Canali che ricevo a napoli

fred_flinstone ha scritto:
Ciao Alvaruccio!

Allora facciamo una bella prova. Il vesuvio lo vedi da casa tua? In caso affermativo prova a sintonizzarti sul canale 96 (!) del televisore. Mi ricordo che Antonio una volta disse che televolla ha un impianto 96 vesuvio. Per raffronto potresti vedere se si tratta della stessa interferenza e, dunque, della stessa emittente.

allora sul 96 non vedo nulla!cmq adesso l'audio di sto canale del bip si sente bene e sn cantanti neomoledici adesso in onda un certo manuel!mannaggia la miseria!

alvaruccio ha scritto:
allora sul 96 non vedo nulla!cmq adesso l'audio di sto canale del bip si sente bene e sn cantanti neomoledici adesso in onda un certo manuel!mannaggia la miseria!

Allora mi sa che è proprio da Volla che ti rompono le scatole...

x fred flistone

per vederlo anch'io da pagani, il 96 di televolla parte dal m.faito. purtroppo il segnale è anche buono. mica avete notizie di campania tv sul 68? a me è apparsa da ieri disturbando la salernitana tv oggi.

sdp80 ha scritto:
per vederlo anch'io da pagani, il 96 di televolla parte dal m.faito. purtroppo il segnale è anche buono. mica avete notizie di campania tv sul 68? a me è apparsa da ieri disturbando la salernitana tv oggi.

Confermo che la visione di Tv Oggi sul 68 è molto disturbata....qlke mese fà vedevo campania tv sul vhf, nn conosco la frequenza xkè la mia tv ha solo la ricerca automatica! Ora è stata sostituita da Metropolis Tv sulla medesima frequenza....

DS-1 ha scritto:
Allora mi sa che è proprio da Volla che ti rompono le scatole...

per 2 anni le scatole non le hanno rotte ed ora invece si!speriamo levino presto il disturbo!

alvaruccio ha scritto:
televolla trasmette proprio da volla?
Sì, stando a quanto riporta Otgtv, trasmette da Via Verdi, sita in Volla, appunto. Tra l'altro ho una brutta notizia per te: stamattina ho sintonizzato il "fantastico" canale, e mi sono accorto che il segnale mi arriva più pulito rispetto a qualche tempo fa, dunque, a meno di una propagazione maggiore dovuta a qualche fenomeno in particolare, credo proprio che abbiano potenziato il segnale...

P.S.: oggi, giocando con un'antenna da interni, con l'amplificazione al massimo, sono riuscito a beccare sul mio Sony parecchi canali in banda S. Sostanzialmente si tratta di tutti i canali presenti normalmente in VHF ed UHF. Ho cercato un pò in rete per capire da dove potesse arrivarmi il segnale, ma non sono riuscito a trovare informazioni utili. Qualcuno di voi sa da dove provengono?

Ultima modifica:
DS-1 ha scritto:
Sì, stando a quanto riporta Otgtv, trasmette da Via Verdi, sita in Volla, appunto. Tra l'altro ho una brutta notizia per te: stamattina ho sintonizzato il "fantastico" canale, e mi sono accorto che il segnale mi arriva più pulito rispetto a qualche tempo fa, dunque, a meno di una propagazione maggiore dovuta a qualche fenomeno in particolare, credo proprio che abbiano potenziato il segnale...

P.S.: oggi, giocando con un'antenna da interni, con l'amplificazione al massimo, sono riuscito a beccare sul mio Sony parecchi canali in banda S. Sostanzialmente si tratta di tutti i canali presenti normalmente in VHF ed UHF. Ho cercato un pò in rete per capire da dove potesse arrivarmi il segnale, ma non sono riuscito a trovare informazioni utili. Qualcuno di voi sa da dove provengono?

e infatti solo un loro potenziamento del segnale poteva essere.....stasera però mi sono messo a "studiare"con l'atlante geografico :P ed ho notato che la mia intenna non punta proprio diretti verso napoli ma a metà strada(secondo i miei calcoli:-D )tra napoli e volla....in questi giorni la sposto di piu verso napoli e vediamo che succede....speriamo di risolvere!

ho messo l'antenna in pratica quasi verso ischia ma la situazione è rimasta la stessa!l'intensità e la qualità su tutte le frequenze che prendo(la7 mediaset 1-2 e rai è rimasta la stessa)
uffa non piu che fare devo vedere solo con qualche antennista professionista mi sa

adesso in questo momento questo maledetto televolla si vede chiaramente....infatti leggo il logo canale 11 televolla!
chissà se mediaset si farà rispettare!ho i miei dubbi!

alvaruccio ha scritto:
chissà se mediaset si farà rispettare!ho i miei dubbi!

Anche io ho i miei dubbi. Purtroppo, da quel che ho letto in giro, pare che sia già da un pò di tempo che TeleVolla disturba il segnale di MP sull'H1, ma a quanto pare, nonostante le svariate proteste da parte degli utenti oramai stanchi di questo continuo andirivieni di segnale dai Camaldoli, dalla sede Mediaset non c'è stata risposta.

vorrei sapere se sai qualcosa in merito alla zona di quarto(na) visto ke il segnale d-free va e viene..........

linonapoli ha scritto:
vorrei sapere se sai qualcosa in merito alla zona di quarto(na) visto ke il segnale d-free va e viene..........

Appunto io è circa una ventina di giorni che non vedo più Canale 5, SportItalia, Si Live 24... Prima mi diceva Assenza segnale, poi per qualche giorno, il canale non è più trasmesso, adesso nuovamente Assenza segnale...
Dovrebbe essere sul pacchetto 818 se non sbaglio...
Mi potete spiegare il perchè...
Grazie a voi tutti!!!

linonapoli ha scritto:

A me anche quello di Carta più La 7 va e viene. Questo si trova mi sembra al 144, o giù di lì...

Help me!!!

Per non parlare dei canali RAI... Niente di niente... E anche Italia 1, è da un pò che non lo vedo...

Si vedono i canali, nuovi di La 7 e MTV, e Mediaset Premium... Speriamo che resista... Ma come mai questo decadimento?

Invece di migliorare andiamo indietro...
Cmq la zona è Quarto, Via Campana... Sempre a Napoli!!!

Dopo un paio di giorni di assestamento adesso sembra vedersi tutto bene. Il segnale è aumentato. Mediaset premium mi segna 100% di segnale, si sono aggiunti altri canali che purtroppo non riesco a vedere. Tutto però sembra vedersi meglio, scatti non ne fa più....

Sono in zona Vomero

giuse010 ha scritto:
Per non parlare dei canali RAI... Niente di niente... E anche Italia 1, è da un pò che non lo vedo...

Si vedono i canali, nuovi di La 7 e MTV, e Mediaset Premium... Speriamo che resista... Ma come mai questo decadimento?

Invece di migliorare andiamo indietro...
Cmq la zona è Quarto, Via Campana... Sempre a Napoli!!!

Help su Quarto, Pozzuoli, per favore...

Scusate alle ore 17 e 30 circa su mp1 mentre faceva il film con la Ferilli a me scattava leggermente non sempre ma scattava a qualcuno che seguiva il film è capitato?? Ovviamente a chi seguiva a quell'ora tutti i canali del mux.

Indietro
Alto Basso