Canali cinema di Dahlia

Villans'88 ha scritto:
La pubblicità arriverrà anche su MP e Dahlia
Guarda, probabilmente non sei abbonato a MP e non lo sai, ma di pubblicità su MP c'è n'è GIA' TANTISSIMA, ma SEMPRE tra un film/telefilm e l'altro, MAI durante.

se mettessero la pubblicità anche dentro i film, non so quanti abbonati perderebbero...

fabio656 ha scritto:
Guarda, probabilmente non sei abbonato a MP e non lo sai, ma di pubblicità su MP c'è n'è GIA' TANTISSIMA, ma SEMPRE tra un film/telefilm e l'altro, MAI durante.

se mettessero la pubblicità anche dentro i film, non so quanti abbonati perderebbero...

è solo questione di tempo...nn si vive di soli abbonati...

Villans'88 ha scritto:
è solo questione di tempo...nn si vive di soli abbonati...
spero di no, comunque ripeto, di pubblicità MP ce n'ha già tanta.

probabilmente con la nuova legge del 12% di pubblicità massima, vi toglieranno la pubblictà durante i film, visto che sky ora sta oltre il 17%....

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
...togliendo i documentari (e qualche squadra di calcio), Premium è GIA' cosi :)

Guarda se Premium avesse i documentari e un canale All-news sarebbe completissimo!
Solo qualche squadra di calcio? Trasmette lo stesso numero di partite di Dahlia! E' meglio che non faccia un All News... se dev'essere di parte come Canale 5, Rete 4, Italia 1 e Tgcom e devo pure pagare per vederlo, stanno freschi!

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Sky/Fox vale ogni centesimo speso...

Secondo te Sky vale 70 euro al mese? 840 euro all'anno? Io ho avuto Sky per un anno, ma solo perchè per 10 mesi ho pagato solo 16 euro al mese, altrimenti l'avrei disdetto subito. Per quanto possa avere praticamente di tutto non vale di certo 70 euro al mese!

Duncan#21 ha scritto:
Non è assolutamente vero, non ha tutta la Serie A.
Infatti l'ha precisato... Comunque con Premium + Dahlia (con quest'ultima che costa praticamente 60 euro per un anno) si ha una copertura di quasi tutta la Serie A (tranne rari casi di partite non trasmesse da nessuno dei due).

Rubbenino ha scritto:
Secondo te Sky vale 70 euro al mese? 840 euro all'anno? Io ho avuto Sky per un anno, ma solo perchè per 10 mesi ho pagato solo 16 euro al mese, altrimenti l'avrei disdetto subito. Per quanto possa avere praticamente di tutto non vale di certo 70 euro al mese!

Beh... sicuramente i prezzi sono un pò alti ma per esempio ci sono certe giornate dove nella Tv in chiaro non c'è un bel niente... quindi qualcuno decide di abbonarsi alle Pay TV pagando molto ma almeno vede qualcosa che certe volte non trovi nella TV in chiaro.

Rubbenino ha scritto:
Infatti l'ha precisato... Comunque con Premium + Dahlia (con quest'ultima che costa praticamente 60 euro per un anno) si ha una copertura di quasi tutta la Serie A (tranne rari casi di partite non trasmesse da nessuno dei due).

Diciamo che il prezzo intero è 120 Euro, la promo di 60 Euro è destinata non a tutti, c'è da considerare che non tutti sono a conoscienza della promo quindi acquistano il pacchetto 12 mesi a 120 Euro e poi forse la promo è finita.

Rubbenino ha scritto:
Infatti ho corretto il messaggio poco dopo averlo inviato. Ora ti riprendo io però: non c'è nessun caso di partite non trasmesse da nessuna delle 2. ;) €60 non è per tutti, io sto pagando il doppio con Dahlia Facile.

Rubbenino ha scritto:

In primis siamo decisamente O.T e mi scuso di questo...nn voglio accendere la solit guerra MP contro Sky o Dahlia contro MP...sn 3 prodotti diversi ed ognun ha quello ke vuole,nessuno ti costringe ad abbonarti...in secondo luogo grazie alle nuove proposte Sky è diventata molto + conveniente rispetto al passato,soprattutto nei confronti degli ultimi abbonati e anche se nn pago la cifra da te citata,con Sky ho sempre 5-6 cose da vedere in ogni momento a differenza delle altre tv...poi ognuno ha le sue opinioni e suoi gusti...

Villans'88 ha scritto:
In primis siamo decisamente O.T e mi scuso di questo...nn voglio accendere la solit guerra MP contro Sky o Dahlia contro MP...
non ti devi scusare, la discussione era tranquillissima e non c'è nessuna guerra.

ritornando on-topic, secondo me un abbonamento misto tra premium e Dahlia è un mix che si incastra alla perfezione.

Premium per i film, il cinema e il calcio piu' importante, Dahlia per il resto della serie A, la serie B, i documentari e tutti gli altri sport...(e pure x qualche filmetto "niente male":D )....

Villans'88 ha scritto:
In primis siamo decisamente O.T e mi scuso di questo...nn voglio accendere la solit guerra MP contro Sky o Dahlia contro MP...sn 3 prodotti diversi ed ognun ha quello ke vuole,nessuno ti costringe ad abbonarti...in secondo luogo grazie alle nuove proposte Sky è diventata molto + conveniente rispetto al passato,soprattutto nei confronti degli ultimi abbonati e anche se nn pago la cifra da te citata,con Sky ho sempre 5-6 cose da vedere in ogni momento a differenza delle altre tv...poi ognuno ha le sue opinioni e suoi gusti...
Appunto, che si inizi a rispettare quelle degli altri. Io da abbonato Premium (dal 2005) e Dahlia/Cartapiù (da quest'anno) non trovo conveniente Sky, ma finisce lì, non vado sempre a dire quanto è bella Dahlia, quanto è bella Mediaset e quanto è poco conveniente Sky, della quale invidio i canali Fox, soprattutto Crime.

fabio656 ha scritto:
non ti devi scusare, la discussione era tranquillissima e non c'è nessuna guerra.

ritornando on-topic, secondo me un abbonamento misto tra premium e Dahlia è un mix che si incastra alla perfezione.

Premium per i film, il cinema e il calcio piu' importante, Dahlia per il resto della serie A, la serie B, i documentari e tutti gli altri sport...(e pure x qualche filmetto "niente male":D )....
Su questo sono d'accordo, anche se purtroppo su Premium ultimamente stanno arrivando serie tv (che seguivo sempre) che in America hanno avuto poco successo e quindi sono state interrotte dopo appena 1 o 2 stagioni. Non conosco esattamente tutte le serie che passano su Fox, però quelle dei 3 CSI stanno andando avanti da anni, si sono create una clientela e un seguito di spettatori non indifferente. Ecco, manca una serie tv importante che duri nel tempo. Forse può diventarlo "Dr.House".

Duncan#21 ha scritto:
Forse può diventarlo "Dr.House".
bhè' monk stiamo all'8va stagione!
idem per i vari law&order che stanno oltre la 10ma stagione....
smalville...Di serie molto longeve ce n'hanno..

si ma il livello qualitativo è un po bassino, vanno dietro agli ascolti pittosto che alla validità della trama, my own worst enemy, kings, e the beast son stati stroncati alla prima stagione causa pochi ascolti, anche vittime di una controprogrammazione avversa, magari in un altro time slot avrebbero reso diversamente

fabio656 ha scritto:
bhè' monk stiamo all'8va stagione!
idem per i vari law&order che stanno oltre la 10ma stagione....
smalville...Di serie molto longeve ce n'hanno..
Intendo di serie nate nella pay tv, serie nuove. Law & Order e Smallville sono nati nella tv free.

diegosv ha scritto:
si ma il livello qualitativo è un po bassino, vanno dietro agli ascolti pittosto che alla validità della trama, my own worst enemy, kings, e the beast son stati stroncati alla prima stagione causa pochi ascolti, anche vittime di una controprogrammazione avversa, magari in un altro time slot avrebbero reso diversamente
si ma ce ne sono anche tanti altri di successo :)

diegosv ha scritto:
Sono d'accordo. Ho seguito varie serie che mi piacevano, ma ho dovuto "subire" l'interruzione causa taglio della serie. Conto molto in Big Bang Theory.

Indietro
Alto Basso