angyangy99
Digital-Forum Junior Plus
burian ha scritto:Pensavo arrivasse qualcosa sul fronte delta tv , sul 21, o sul 45 antenna sud-trcb, o studio100, invece...
Io studio 100 lo prendo mentre le altre da te citate, niente...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burian ha scritto:Pensavo arrivasse qualcosa sul fronte delta tv , sul 21, o sul 45 antenna sud-trcb, o studio100, invece...
Un'altra settimana, nessuna novità in Valle. In effetti gli interessi per una zona cosi limitata non giustificano la spesa. Vabbè, l'importante è ricevere bene tutti i nazionali!angyangy99 ha scritto:Io studio 100 lo prendo mentre le altre da te citate, niente...![]()
Segnalo la stessa cosa. Finalmente ricevo super tennis !!!ElectroHD ha scritto:Segnalo che da oggi ricevo 7Gold Puglia sul ch 35, penso da Risana.
Se ho tempo faccio delle prove verso trazzonara, forse c'è qualcosa di nuovo.
Forse telelocorotondo per ora ha solo attivato antenna nel centro storico del paesello, in attesa che attivi a Trasconi, dove in passato c'era il 42 analogico.angyangy99 ha scritto:Ciao burian,
anche io ho visto che hanno attivato il mux di 7 gold e si prende benissimo. Però io non vedo Telelocorotondo, mentre prendo Canale Italia e Retecapri con qualità molto buona. Niente da fare invece per Blustartv...
Considera che non ho la visuale libera verso trazzonara, ma ho chiesa madre e parte più alta del centro storico. Per cui sarebbe ancora meglio per me puntare a fragneto e risanaElectroHD ha scritto:burian, sicuro che non prendi altro da trazzonara? venerdì avevo provato una vecchia log verso trazzonara tenendola in mano e mi sembra che c'erano:
31 Tele A(NA)
39 Telesveva
43 Telepuglia 9(molto basso in qualità, penso causa TeleL.)
45 Blustar
46 Canale Italia
51 Teleregione (forse)
53 TeleDehon
57 Retecapri
Oltra a tutti i soliti, inclusi studio 100,tbm.
Dovrò verificare meglio.
mirko86 ha scritto:Riguardo studio 100 è fortemente disturbato dal ch 28 di Canale7 che a volte si vede non so da dove arrivi. Il mistero continua con i casini che speravo sparissero!