Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
Vediamo se giaguaro puo' contattare moschito vedo di avvisarlo ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cairo a Trasconi è acceso da venerdì
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
ho problemi con il segnale Timb 3 da Risana (io punto su Trasconi/Risanaa e non su Trazzonara) squadrettano tutti i suoi canali, presumo ci sia un pò di propagazione in questo periodo, però c'è da dire che tutti e 3 i Timb non hanno mai avuto un segnale stabile, però mi domando perchè da qualche settimana i Rete A hanno segnale stabile e non squadrettano. Infatti ho trovato giovamento con Cairo 2 da Trasconi. Chiedo se fosse possibile un controllo del ripetitore da Risana.
Approfitto per chiedere che fine abbia fatto il CH 45 quello di Antenna Sud per intenderci sempre da Risana.
Ma ci saranno novità per la zona Valle d'Itria per quanto riguarda mux e ripetitori?
Hanno attivato rai2hd e rai3hd. Dal punto di vista mediaset nessuna novità e penso che non lo si avrà mai.Passano i mesi ma in valle d'itria non c'è mai nessuna novità, almeno sul fronte "sfigato" di Trasconi e Risana.
Nessuna nuova attivazione.
Però, la mancata attivazione più grave, è il canale 37 di mediaset che trasmette Canale 5 e Italia 1 HD. Insomma, chi come me è servito da trasconi, pur ricevendo tutti i mux di mediaset, deve rassegnarsi a non ricevere il mux dei canali Hd.
Qualcuno puo dirmi se Telelocorotondo trasmette ancora e da quali postazioni?
Il bacino ha piccola utenza non conviene economicamente
Non conosci bene la zona. Ti faccio un esempio, questo bacino di utenza serve la Valle d'Itria, in primis i comuni di Martina e Locorotono, con più di 60.000 abitanti.
Di questi circa il 35% non riceve affatto da altre postazioni, pertanto ci sono circa 21.000 abitanti non poche centinaia di persone, dove in alcune zone montano ripetitori, inoltre persino la Rai ha problemi nel comune di Martina, anche se con percentuali più basse circa 7 - 10%. Unici impianti con copertura 100% sono Mediaset con Cairo hanno attivi alcuni mux da Contr. Serra Locorotondo proprio per completare quella porzione di territorio di Martina che la Rai non copre.