L
Lisa.sffi
sandrokan77 ha scritto:Ma Cult a settembre conterrà ancora delle serie televisive?
Si dicono che a Novembre ci dovrebbe essere Mad Man 3...Io spero vivamente anche nel ramake di The Prisoner.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sandrokan77 ha scritto:Ma Cult a settembre conterrà ancora delle serie televisive?
Lisa.sffi ha scritto:Si dicono che a Novembre ci dovrebbe essere Mad Man 3...Io spero vivamente anche nel ramake di The Prisoner.
sandrokan77 ha scritto:Ah ecco...pensavo che Cult dovesse occuparsi solo di cinema da settembre in poi.
Ricordo che tempo fa RaisatCinema propose la serie Alias e SKY si oppose e ne chiese la cancellazione dal palinsesto perchè andava ad "intaccare" il pacchetto cinema che doveva limitarsi appunto ai soli film.
![]()
Villans'88 ha scritto:Vorrei anche FX+1 visto ke come repliche ne fa meno e nel week-end cn tutto lo sport ke c'è...dopottutto se c'è x Comedy central nn vedo xkènn dovrebbe esserci x FX...addio Dexter in HD![]()
Anche la mia...ma spesso in estate c'e' più tempo quindi riesco a fare tutto1951salisbury ha scritto:la mia stagione sportiva è splamata per tutto l'anno
7of9 ha scritto:ti quoto.. ci sono dei +1 che per me sono assolutamente inutili.. FX a sto punto lo dovrebbe avere...
quandoosucci ha scritto:Su OGGI c'era un articolo che diceva che su FOX ci sarà la sesta stagione. Anche se Dr. House é di mediaset premium. Ma la notizia non é ufficiale.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1235936&postcount=105darkmoon ha scritto:quando![]()
graziepaionike ha scritto:
littlefrancy ha scritto:Ragazzi la notizia è falsa, o per l omeno mi sa che il giornalista ha scritto Fox sì, ma forse si riferiva a Fox US e ha sbagliato la data scrivendo 2010....cmq Dottor House non passerà in prima tv su Fox!!
Addirittura a settembre Fox Italia non avrà neanche le repliche....
si un giornalista italiano su una rivista italiana che scrive la rete americana non credo oppure quando distribuivano il cervello era assentelittlefrancy ha scritto:Ragazzi la notizia è falsa, o per l omeno mi sa che il giornalista ha scritto Fox sì, ma forse si riferiva a Fox US e ha sbagliato la data scrivendo 2010....cmq Dottor House non passerà in prima tv su Fox!!
Addirittura a settembre Fox Italia non avrà neanche le repliche....
si può sapere la scambio io punto su grey's anatomyadvanced85 ha scritto:ricordo che tutto è possibile, e poi mi è giunta voce di uno scambio di serie
secondo me siPoynting76 ha scritto:Quindi su Fox non daranno neanche la quarta e la quinta stagione di Dr. House? Neanche in seconda visione?
cioè ti fanno vedere la stag 6 e la 4-5 no e che capisciPoynting76 ha scritto:Quindi su Fox non daranno neanche la quarta e la quinta stagione di Dr. House? Neanche in seconda visione?