Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:guardo il lato positivo, cercano di rilanciare fx![]()
però dexter alle 22.50![]()
![]()
si ma fare due serate noGammaOmega ha scritto:Anche fox ogni tanto fa cavolate !!![]()
Ma c'è bisogno che ogni volta devi fare il punto su cose ovvie a tutti???osucci ha scritto:Sì é vero ma 24 e Dexter non saranno in HD.
eheheh...mmm ho avuto anchio la stessa impressione, dai su ha solo 16 anni non attacchaimolo.Stefano91 ha scritto:Ma c'è bisogno che ogni volta devi fare il punto su cose ovvie a tutti???
Sembra che non vedi l'ora di arrivare a 1000, 2000 post![]()
![]()
Burchio ha scritto:dexter su crime è andato in onda anche + tardi delle 22:50
cmq guarda caso proprio le 2 serie che tutti si aspettavano in HD...
advanced85 ha scritto:eheheh...mmm ho avuto anchio la stessa impressione, dai su ha solo 16 anni non attacchaimolo.![]()
Stefano91 ha scritto:Ma c'è bisogno che ogni volta devi fare il punto su cose ovvie a tutti???
Sembra che non vedi l'ora di arrivare a 1000, 2000 post![]()
![]()
Sei l'unico utente che ha una media giornaliera superiore ai 23osucci ha scritto:Ho risposto a fmp nn posso?
Stefano91 ha scritto:Sei l'unico utente che ha una media giornaliera superiore ai 23![]()
![]()
Comunque, dato che hai problemi alla casella di posta, ti va di terminare il piccolo battibecco di ieri "tra amici" magari via email o messenger??
Scusate per l'OT, appena risolto pulisco
Aggiungimi ho i vari programmi a fianco al mio profiloosucci ha scritto:
cosi diventate amici...osucci ha scritto:
V è prodotto dalla warner bros quindi dovrebbe essere di mediaset premiumsandrokan77 ha scritto:Ragazzi, ho appena visto il trailer di questo (a mio parere) strepitoso remake che la ABC manderà in onda in USA a Novembre!
Sapete se la serie verrà trasmessa dalla FOX qui in Italia?![]()
Fmp ha scritto:V è prodotto dalla warner bros quindi dovrebbe essere di mediaset premium
questa notizia è vecchia, se vuoi stupire devi dire qualcosa di nuovoadvanced85 ha scritto:cmq a settembre su fox va in onda in plain sight che è prodotto da universal.
e scusa mica sto a legge tutti icommenti, però bisogna risottolinearla perchè tutto può succedere.darkmoon ha scritto:questa notizia è vecchia, se vuoi stupire devi dire qualcosa di nuovo![]()
credevo lo avessi lettoadvanced85 ha scritto:e scusa mica sto a legge tutti icommenti, però bisogna risottolinearla perchè tutto può succedere.