dj GCE
Digital-Forum Gold Master
RTL II Svizzera? Lo sai che forse mi confondo con Super RTL CH? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Ecco, questa è la lista dei canali disponibili ordinata per mux.
Si funziona esattamente così. Prima però verifica se sei coperto dal segnale dei canali che ti interessano. Per quasiasi altra domanda puoi chiedere in sezione DTT.![]()
grazie di tutto.gpp ha scritto:Quel sito ti indica la copertura della tua zona o di una zona che scegli di verificare. Comunque a volte non è aggiornatissismo, meglio otgtv, più aggiornato e completo.![]()
gpp ha scritto:No, ammesso che si faccia, i decoder fta non saranno adatti a riceverla. Infatti i canali che saranno su Tivù saranno criptati, in quanto il loro bacino di diffusione (e i diritti che verranno acquistati) dovrà essere limitato solo al territorio italiano, quindi per riceverli sarà necessaria una card che probabilmente verrà venduta solo ai cittadini in regola con il canone, e di conseguenza servirà un decoder common interface, ovvero capace di leggere la smart card.![]()
Sì, quella che è sparita era Super RTL, confermo RTL CH e RTL II CH FTA...li sto vedendo...dj GCE ha scritto:RTL II Svizzera? Lo sai che forse mi confondo con Super RTL CH?![]()
gpp ha scritto:Comunque su Astra 19.2 est Eurosport è free. Mentre su Hotbird ci sono anche alcuni canali sportivi come Planeta Sport, Dubai Sport e Abu Dabhi, su Dubai Sport mi pare che trasmettano anche la Bundesliga oltre a vari altri sport, poi c'è anche Sport Channel, emittente sportiva italiana focalizzata sugli sport minori ma attenta anche a tennis giovanile, motori e sport nautici.
P.s. Fino all' altra volta erano canali free, se adesso li hanno criptati non saprei.
infatti...è una versione epurata...Freak71 ha scritto:No, niente Bundesliga nella versione Dubai Sports sui 13 est.
Bye
no, va in onda altra roba meno appetita internazionalmente...gpp ha scritto:Non so, io tempo fa vidi uno spot in cui si presentavano due partite della Bundesliga, quindi che fanno oscurano il canale durante i match del campionato tedesco?