pietro89
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 16 Maggio 2006
- Messaggi
- 25.155
io credo che i soldi destinati alle novità tecniche non siano spariti, semplicemente non sono stati ancora usati, mentre i soldi per gli spot, come per qualunque altra azienda, sono stati già pianificati da tempo.
il fatto che sia una paytv conta fino ad un certo punto, perchè anche pagando tim, vodafone o qualcunque altra noi siamo clienti di quella determinata azienda. lamentarsi della pubblicità mi sembra un pò troppo eccessivo, mi ricordo benissimo quando l'anno scorso proprio in questo periodo, guarda caso, ci si lamentava di sky che usava dustin hoffman come testimonial per lo spot natalizio sulla fabbrica dei sogni...il fatto è che ci si può lamentare benissimo di un'anzienda in quanto cliente pagante, ma lamentarsi della pubblicità no...
vi lascio con una massima:
La pubblicità è l'anima del commercio!
ps: nacchio ha appena risposto sulla questione hd e non solo...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=950208#post950208
il fatto che sia una paytv conta fino ad un certo punto, perchè anche pagando tim, vodafone o qualcunque altra noi siamo clienti di quella determinata azienda. lamentarsi della pubblicità mi sembra un pò troppo eccessivo, mi ricordo benissimo quando l'anno scorso proprio in questo periodo, guarda caso, ci si lamentava di sky che usava dustin hoffman come testimonial per lo spot natalizio sulla fabbrica dei sogni...il fatto è che ci si può lamentare benissimo di un'anzienda in quanto cliente pagante, ma lamentarsi della pubblicità no...
vi lascio con una massima:
La pubblicità è l'anima del commercio!
ps: nacchio ha appena risposto sulla questione hd e non solo...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=950208#post950208
Ultima modifica: