Canali HD sul DTT

ma i canali dtt hd si vedono su un qualsiasi televisore hd? ad esempio su un kdl-22s55xx/KDL dovrebbe essere visibili? Thanks

ciao ragazzi sono di roma e visto che oggi è stato effettuato lo switch off ho subito cercato di vedere questi benedetti canali hd su pc.Io ho una pinnacle 340e,ho provato a vedere i canali su windows media center ma mi dà solo l'audio su rai test hd;sul pinnacle tv center non mi sintonizza il canale perchè non ho il codec(nonostante abbia installato il codec coreavc).
Mi sapete dire cosa devo fare per vedere questi benedetti canali hd? grazie ;)

smecca ha scritto:
ma che differenza c'è con quelli normali io sono di roma ma rete4hd nn lo trovo e raihd sarebbe rai1?

consigliate di vederli al posto di quelli normali tipo c5 i1 ecc

io anche sono di roma sud e non trovo rete4 hd è normale?

...e quali sarebbero in commercio le tv lcd con tunder dtt hd? a pensare che è da meno un anno che ho comprato la tv per il dtt.....

franco48 ha scritto:
...e quali sarebbero in commercio le tv lcd con tunder dtt hd? a pensare che è da meno un anno che ho comprato la tv per il dtt.....

il mio LG 42LH4000 ad esempio...vedo i canali hd :happy3:

rete 4 hd mtv hd e la7 hd li vedo tutti e tre neri...come mai? bene invece italia1 hd e canale 5 hd

perche è normale?

Anakin83 ha scritto:
avere un tuner hd :) e un monitor hd ready

non so se era riferito a me...comunque io ho la chiavetta pinnacle e quindi devo poter vedere i canali hd e ho anche lo schermo hd ready (1440*900).quello che chiedevo era un'aiuto per poter vedere questi canali su pc,se mi potete consigliare qualche programma.

Ultima modifica:
Rete4HD ha prospettive di esistenza nel resto d'italia in tempi brevi?

Si sa qualcosa degli altri canali rai in HD?

E per finire: perché prendo raitestHD e non RaiunoHD? Sapevo che il primo fosse una selezione dei migliori eventi e invece fanno solo rai1 da oggi

prima dello switch prendevo rai hd e rai test hd, ma ovviamente schermo nero, ora prendo solo rai test hd e lo vedo, anche se con le bande. Quindi rai hd non c'è?

Allora parlo da persona nn competente in materia e da Roma che oggi ha avuto lo switch off. Voi consigliate di vedere i canali hd al posto di uelli normali? Secondo i canali Rai hd e rete4 hd tra quanto saranno disponibili? Grazie a tutti

E' normale che in una abitazione a neanche 100m da casa mia si prendano correttamente i mediaset hd mentre da me solo la Rai?
Premetto che fino ad oggi ho sempre ricevuto correttamente tutti i mux disponibili a Roma, quindi a meno che non ne siano sorti dei nuovi oggi, non riesco a capire il motivo della mancata ricezione...

Canali Hd

allora,vivo nell'agro pontino.tutto è andato alla perfezione. a questo punto voglio fare una domanda.ma avete visto i canali HD canale5 e italia1? qualità pesima.secondo voi non è meglio liberare la banda e mettere qualche altro canale interessante?

fra77 ha scritto:
allora,vivo nell'agro pontino.tutto è andato alla perfezione. a questo punto voglio fare una domanda.ma avete visto i canali HD canale5 e italia1? qualità pesima.secondo voi non è meglio liberare la banda e mettere qualche altro canale interessante?
ieri sera ho visto un pò di tv seguendo Canale5HD beh, dire pessima mi pare troppo...i canali si vedono bene (sicuramente meglio della versione SD) e c'è da dire anche che fanno vedere cose upscalate...quando inizieranno a far vedere contenuti HD nativi sarà tutta un'altra cosa ;)

Indietro
Alto Basso