No non hai capito male
L'unica cosa che non si sa è se la tessera la puoi attivare avendo solo Astra. Ecco questo non si sa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bouquet completo si, ma mi pare di aver capito che con decoder+scheda TIVUSat posso vedere le tre RAI HD su Astra, oppure sto prendendo un granchio?
Se lo Attivi in Italia, e poi lo porti in Germania, va bene sicuramente senza alcun problema.lo attiverò in Italia e poi userò il decoder qui in Germania
Farei volentieri la prova ma: a breve parto e quindi nessuno sarebbe a casa alla ricezione del decoder. Lo ordinerei in Italia e poi me lo porterei in Germania...
Non capisco le differenze tra 5600 e 5400. Su Amazon.it il 5600 costa meno del 5400.
Con i due decoder è anche possibile registrare (e poi ovviamente vedere sullo stesso decoder, non esportare su USB e vedere su un'altra TV)![]()
una ha un doppio ricevitore ???Ciao a tutti. Anche io mi trovo nella stessa situazione. Casa nuova tedesca, in condominio, due parabole, per un totale di tre satelliti (una ha un doppio ricevitore).
una ha un doppio ricevitore ???
Che cosa é , non esiste forse vuoi dire Doppio Occhio (LNB )
Sara mica che é una parabola chiamata Toroidale ? con questa mettendo due Occhi ( LNB ) puoi prendere due satelliti insieme perché puoi ricevere due satelliti che si trovano nello spazio di 40 ° Gradi uno dall´altro insieme
Questa o simile :
Quindi avrai 42° Turchi e 13° gradi Italia e Tivusat insieme + Astra e vai tranquillo
Oppure hanno messo 7° Est + 42° Est , a 7° est ci sono altri canali turchi TRT 1 eccetera.... si dovrebbe subito notare perché i due LNB sono abbastanza vicini
Si scusa volevo intendere doppio LNB, non so se la parabola è toroidale, scusate sono acerbo nel lessico :-D
l'esperto turco mi ha detto che vedono due satelliti turchi e Astra. I due LNB sono molto vicini, quindi immagino sia come dici te.
Quello singolo allora dovrebbe essere solo per Astra. Ci sono speranze che possa mettere (col tempo) un secondo LNB accanto in modo da prendere anche Hotbird ?