• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Italiani all'estero

Durante l'attivazione su internet hai lasciato il ricevitore acceso su rai 1 hd,con la tessera inserita?
Prova a reinserire la tessera e lasciarla per alcuni minuti su rai 1 hd
 
Ultima modifica:
Aggiornamento
sono andato dagli amici che hanno hotbird, abbiamo inserito la scheda nel loro decoder e funziona perfettamente.
Sono tornato a casa, e nel mio decoder continua a dire che la tessera non è attiva.
Altra informazione per voi: il sistema che ho a casa unisce i segnali dei tre satelliti in uno, usando una scatola diseqc.
Forse questo miscelatore modifica la codifica ??
 
Quello non c'entra con la codifica, al limite un funzionamento non corretto della scatola diseqc ti toglierebbe il segnale. Si vedono i canali normalmente in chiaro su Hotbird come Rai News, Rai Scuola, ecc...?
 
non abbiamo provato.
Abbiamo provato solo Rai 1, 2 e 3.
Una domanda: può essere che il mio decoder sta puntando su Astra ma su altri canali Rai ?
Sto pensando forse ai canali Rai di Sky Deutschland, forse devo sintonizzare manualmente
i giusti canali rai ??
 
La parabola prende solo da Astra o anche da Hotbird?
Che decoder hai?
Su Astra ci sono solo Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD su questa frequenza:
11288 V 22000 2/3
 
Scusate, forse sono OT, ma ho saputo che dal 7 settembre i canali mediaset sarnno criptati su SKY: per chi vive al estero e ha decoder "normali" (né tivusat né sky) vale lo stesso?
Spero di no, non vorrei perdermi i canali free italiani.

Grazie in anticipo per la risposta
 
Si vale lo stesso... Dal 7/9 si vedranno solo con i decoder TivùSat ;)

sicuro??? che senso ha??? i canali rai criptano solo gli eventi con diritti internazionali mancanti (anche Italia-Malta ma lascio perdere...) ma tutto il canale???

Propio nessun rispetto per chi sta al estero e non puo' dunque avere tivusat.

Anche per vedere "Le Iene" si deve pagare ora???
 
Eh il senso... è una scelta di Mediaset. Forse l'unico che rimarrà in chiaro sarà TgCom24.

Comunque per chi sta all'estero TivùSat è possibile eh :)

Pagare? Non è una pay tv. Semplicemente ci vorrà una tessera (dove non si pagherà nulla mensilmente) per aprire i canali.
 
Possibile al estero? come? il loro sito parla solo di italia &é logico visto che si torna a parlare di diritti al estero per certi eventi...
 
Eh il senso... è una scelta di Mediaset. Forse l'unico che rimarrà in chiaro sarà TgCom24.

Comunque per chi sta all'estero TivùSat è possibile eh :)

Pagare? Non è una pay tv. Semplicemente ci vorrà una tessera (dove non si pagherà nulla mensilmente) per aprire i canali.
Se lui non è italiano? Si troverà comunque per vie traverse forse (es. ebay).
Per me adesso incomincia a meritare Tivùsat visto che si vedono tutti questi canali: http://www.digital-forum.it/showthr...-cui-serve-la-card-e-altre-notizie-su-Tivusat

Edit: se italiano dovrebbero poter avere legalmente Tivùsat gli italiani iscritti all'AIRE giusto? Anche se non so la modalità.
 
Se io in Italia trovo i decoder Fransat e simili, perche' mai non si dovrebbe riuscire ad avere un decoder tivusat all'estero. E non venitemi a parlare del problema dell'attivazione, basta farla su internet...e non aggiungo altro. Un po di fantasia, please!
 
Se io in Italia trovo i decoder Fransat e simili, perche' mai non si dovrebbe riuscire ad avere un decoder tivusat all'estero. E non venitemi a parlare del problema dell'attivazione, basta farla su internet...e non aggiungo altro. Un po di fantasia, please!

in tunisia non trovi né decoder tivusat né scheda... ovviamente se non parliamo di cose legale si puo' tutto...
 
I cambiamenti in corso secondo me non fanno mai piacere, costringono gli utenti ad attrezzarsi e riattrezzarsi di continuo. Bisognerebbe avere le idee ben chiare da subito, la TV Svizzera è criptata da sempre, la TV tedesca invece da quando trasmette sul sat è in chiaro.
 
La parabola prende solo da Astra o anche da Hotbird?
Che decoder hai?
Su Astra ci sono solo Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD su questa frequenza:
11288 V 22000 2/3

Prende solo Astra.
Ricevo i canali, ma non mi vedono la card tivusat. Il decoder è Humax 5600 hd
 
Ma la card risulta essere attivata?

sul sito mi dice che è attivata
forse l'errore è stato che l'ho attivata tenendo la card su un decoder che riceveva Astra, poi
ho visto che non funzionava, e sono andato da un amico che punta Hotbird solo un mese dopo
Però da lui funziona!!
 
in tunisia non trovi né decoder tivusat né scheda... ovviamente se non parliamo di cose legale si puo' tutto...

Non mi dire...in Tunisia nessuno ha Tivusat...ma dai, ce ne sono una marea! Certo non li trovi nel negozio sotto casa, ma questo non vuol dire che non si possa avere tramite parenti in Italia o altri sistemi. Se parliamo di cose legali, allora in tanti se lo dovrebbero scordare....
 
Indietro
Alto Basso