Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già sintonizzato,vedo i canali mediaset ufficiali ;)
zona provincia di RM tolfa-civitavecchia ;)

Ultima modifica:
Mediaset ufficilali ch49 P95% Q100% C/N 25 db Monte Trino (Capo Milazzo) località: SPADAFORA (ME).
Mediaset ufficilali ch49 P99% Q100% C/N 28 db Valcava località: MILANO (semaforo di via Palmanova).

Per l'utente che scrive da Partinico:
Sicuro, sicuro di non riuscire a prendere il ch.49? Perché da OGTV risulta presente sia da un ripetitore proprio di Partinico, che sia da uno in provincia di Trapani.

Per l'utente da Tortora Marina:
Anche qui, sia guardando OGTV che sia guardando il sito Mediaset, la tua zona risulta ampiamente coperta dal ch.49.

Subito gli ufficiali, anche perché di mux Mediaset ricevo solo quello...:doubt:
(Apecchio-PU)

Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali.
Ricevo tutti i mux MEDIASET, TIMB e RAI (naturalmente tranne quelli disponibili solo in Sardegna) dallo s.o. avvenuto a dicembre 2011!!
Osimo (An) Marche

Ho votato la prima opzione, riesco a ricevere senza problemi i canali generalisti di Mediaset dal mux Mds 4 CH 49 UHF e quelli provvisori dal mux Mds 2 CH 36 UHF entrambi dalla postazione di Monte Paradiso, zona Civitavecchia (Roma). ;)

vedo già da tempo i canali ufficiali...
un sacco di utenti fanno solo l'aggiornamento in auto senza eliminare prima i canali vecchi...perche non tutti i decoder cancellano automaticamente la lista dei vecchi canali....di conseguenza sul 4, 5 e 6 vedono sempre i provvisori :evil5:

Li ho già sintonizzati, ma perché lo so fare. E poi mi è toccato farlo anche ai miei genitori e a mia sorella, che non sapevano farlo :doubt:

Spero che adesso Mediaset trovi pace per qualche anno...

Opzione 4:
per ricevere Mediaset devo fare i salti mortali!
O vedo i Mediaset e rinuncio a molti altri canali (Rai e La7 in primis) o non li vedo affatto.
Cmq il segnale dei provvisori è migliore degli ufficiali e spesso è l'unico disponibile.

Prov. di Foggia Subappennino Dauno

Per me tutto ok vedo già dallo switch off tutti i mux Mediaset (canali 36-38-49-50-52-56 e anche il 58 quando era acceso) zona Rimini centro.
Ripetitore di Montescudo (RN)

Visti da sempre i canali sul mux mediaset 4 senza problemi.
Paradossalmente fino a un paio di settimane fa non vedevo i provvisori e gli altri canali del relativo mux sul ch 36 per un problema di interferenza sul ch 37 occupato abusivamente.
Adesso tutto risolto! Grazie Ercolino :D ;)

night81 ha scritto:
Visti da sempre i canali sul mux mediaset 4 senza problemi.
Paradossalmente fino a un paio di settimane fa non vedevo i provvisori e gli altri canali del relativo mux sul ch 36 per un problema di interferenza sul ch 37 occupato abusivamente.
Adesso tutto risolto! Grazie Ercolino :D ;)

Mica pettiniamo le bambole :D sul ch 37 :icon_cool:

da Palo del Colle vedo tranquillamente tutti i mediaset ufficiali ed anche quelli premium :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso