Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho passato tutta l'estate vedendo solo i canali mediaset a tarda seraVico84 ha scritto:Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista, anche se non credo la situazione si risolva, sono di Cefalù (prov palermo) e non solo l'unico che si lamenta del fatto che solo il mux 4 non prende sempre, è l'unico mux nazionale che da problemi, a casa mia non prende completamente, manco si memorizza, da mia zia invece prende, ma squadretta quasi sempre, chiamerò l'antennista per far sistemare l'impianto ma non credo che le cose cambieranno, so di persone che con casa nuova e quindi impianto nuovo non prendono il mux 4, quindi vediamo solo i provvisori, e appena li toglieranno avremo solo Italia 1 HD e come ripeto è l'unico mux che dap reblemi, tuti i mux rai, tutti i mux timb, i 2 mux di rete A, retecapri, i mux regionali e i mux mediaset, 1, 2 e 5 si vedono perfettamente, il mediaset 4 no
non ci interessaSaturn891 ha scritto:Mediaset? No grazie.