Prince.of.RRigggiu
Digital-Forum Senior Plus
io ho già sintonizzato, e vedo sia i canali ufficiali, sia i canali provvisori, e sia italia 1 hd 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Approfitto di questa discussione per comunicarvi di aggiornare subite tramite Windows update il vostro Pc ,rilasciata patch di sicurezza estremamente critica
Info
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=148542
Aggiungo su box tipo humax bisogna cancellare la lista, poi cancellarla anche dal cestino, poi fare la nuova ricerca canali.mike29 ha scritto:vedo già da tempo i canali ufficiali...
un sacco di utenti fanno solo l'aggiornamento in auto senza eliminare prima i canali vecchi...perche non tutti i decoder cancellano automaticamente la lista dei vecchi canali....di conseguenza sul 4, 5 e 6 vedono sempre i provvisori![]()
falchettointerista ha scritto:Aspetteranno ancora un bel po' a spegnerli.
quelli in maiuscolo sono i provvisoripiergi85 ha scritto:Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali
io ho sempre messo quelli in minuscolo,perchè la qualità audio e video era sempre migliore rispetto a quelli con la scritta in maiuscolo..
Io penso ancora un paio di settimane, non di più, credo che vedendo quelle scritte che occupano metà schermata dia abbastanza fastidio, ma a volte non basta...ERCOLINO ha scritto:Non credo più di tanto
LuProduction ha scritto:Per l'utente che scrive da Partinico:
Sicuro, sicuro di non riuscire a prendere il ch.49? Perché da OGTV risulta presente sia da un ripetitore proprio di Partinico, che sia da uno in provincia di Trapani.
Per l'utente da Tortora Marina:
Anche qui, sia guardando OGTV che sia guardando il sito Mediaset, la tua zona risulta ampiamente coperta dal ch.49.