Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pesaro ho già sintonizzato tutti i canali Mediaset generalisti mai un problema.

Già dal locale switch off (novembre 2011) avevo messo sul 4,5,6 i canali del mux 4, relegando manualmente quelli che poi sarebbero diventati provvisori sul 904,905,906 (dove sono tutt'ora, anche quando diventarono 104,105,106 li rispostati sui 900)

io vedo solo quelli ufficiali i provisori boing mediaset hd no tanto per intederci non ricevo il uhf 36

Da Palermo, sintonizzo i canali ufficiali Mediaset, i provvisori e anche il canale HD...

Problemi con i canali ufficiali

Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali, da Palermo, ma con problemi di ber e quindi squadrettamenti in diversi punti della città, sia su Monte Pellegrino che su Cozzo di Castro, (Altofonte), in vari momenti del giorno, specialmente dopo pranzo. I provvisori invece non danno questi problemi.

mike29 ha scritto:
vedo già da tempo i canali ufficiali...
un sacco di utenti fanno solo l'aggiornamento in auto senza eliminare prima i canali vecchi...perche non tutti i decoder cancellano automaticamente la lista dei vecchi canali....di conseguenza sul 4, 5 e 6 vedono sempre i provvisori :evil5:
Aggiungo su box tipo humax bisogna cancellare la lista, poi cancellarla anche dal cestino, poi fare la nuova ricerca canali.
Non tutti lo sanno e qualche difficoltà l'avranno di sicuro!
Aspetteranno ancora un bel po' a spegnerli.

Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

io ho sempre messo quelli in minuscolo,perchè la qualità audio e video era sempre migliore rispetto a quelli con la scritta in maiuscolo..

piergi85 ha scritto:
Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

io ho sempre messo quelli in minuscolo,perchè la qualità audio e video era sempre migliore rispetto a quelli con la scritta in maiuscolo..
quelli in maiuscolo sono i provvisori :D

Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista, anche se non credo la situazione si risolva, sono di Cefalù (prov palermo) e non solo l'unico che si lamenta del fatto che solo il mux 4 non prende sempre, è l'unico mux nazionale che da problemi, a casa mia non prende completamente, manco si memorizza, da mia zia invece prende, ma squadretta quasi sempre, chiamerò l'antennista per far sistemare l'impianto ma non credo che le cose cambieranno, so di persone che con casa nuova e quindi impianto nuovo non prendono il mux 4, quindi vediamo solo i provvisori, e appena li toglieranno avremo solo Italia 1 HD e come ripeto è l'unico mux che dap reblemi, tuti i mux rai, tutti i mux timb, i 2 mux di rete A, retecapri, i mux regionali e i mux mediaset, 1, 2 e 5 si vedono perfettamente, il mediaset 4 no

ERCOLINO ha scritto:
Non credo più di tanto
Io penso ancora un paio di settimane, non di più, credo che vedendo quelle scritte che occupano metà schermata dia abbastanza fastidio, ma a volte non basta...

Votato "Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali"

LuProduction ha scritto:
Per l'utente che scrive da Partinico:
Sicuro, sicuro di non riuscire a prendere il ch.49? Perché da OGTV risulta presente sia da un ripetitore proprio di Partinico, che sia da uno in provincia di Trapani.

Per l'utente da Tortora Marina:
Anche qui, sia guardando OGTV che sia guardando il sito Mediaset, la tua zona risulta ampiamente coperta dal ch.49.

bisogna verificare la ricezione dei segnali sul posto,a Poiarelli purtroppo siamo schermati da Castrocucco di Maratea,ed effettivamente non siamo coperti,mentre la zona lungomare non ha problemi,segnalo anche S.Brancato e Crisosa hanno lo stesso problema,puntiamo le antenne verso S.Giovanni a Piro ma Castrocucco copre il segnale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso