Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ARMI ha scritto:.....io non posso partecipare.....da me hanno acceso solamente il mds4 e il mds1.....per cui dallo s.o. ricevo i 3 generalisti di mediaset dal mux principale (il 4!!!!).......voglio anch'io il mds 2......voglio anch'io vedere l'Hd!!!!!
![]()
E porca trota!!!!!!!!!![]()
LuProduction ha scritto:Per l'utente che scrive da Partinico:
Sicuro, sicuro di non riuscire a prendere il ch.49? Perché da OGTV risulta presente sia da un ripetitore proprio di Partinico, che sia da uno in provincia di Trapani.
ciao LuProduction o provato e riprovato ma riesco solo a vedere il 36, lunedi o martedi a casa mia deve venire un mio amico ANTENNISTA anche lui dice che e inpossibile che non ricevo in 49, vediamo quando lui fa il lavoro se il tutto torna normale.
ddtandy72 ha scritto:Ho risintonizzato in settimana e niente è cambiato da qualche mese:
dei MediaSet vedo tematici e generalisti; di questi ultimi sia i "definitivi", alle LCN 4, 5 e 6, che i "provvisori" (104, 105 e 106).
stessa situazione a Fano, i provvisori si vedono più spesso (entrambi i mux cmq nella mia zona hanno problemi)Baciccio90 ha scritto:Ricevo entrambi i mux (Mediaset 2 sul ch 36, Mediaset 4 sul ch 49), ma ricevo meglio quello con i canali provvisori. Il mux Mediaset 4 a volte squadretta o ha momenti di "buio", cosa che al mux Mediaset 2 non accade.![]()
Sintonizzato: sul 49 vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali. Zona Torino.ERCOLINO ha scritto:Apro questo sondaggio per vedere un po' la situazione ,per chi risponde alle domande 2-3 ,metta anche la città
1) Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali
2) Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista per poter ricevere i canali ufficiali
3) Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non c’è copertura del MUX che trasporta i canali mediaset ufficiali (MUX Mediaset 4 Ch 49).
Partecipate numerosi
BlackPearl ha scritto:Si ma puoi comunque partecipare, basta scegliere 1![]()