Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho risintonizzato in settimana e niente è cambiato da qualche mese:
dei MediaSet vedo tematici e generalisti; di questi ultimi sia i "definitivi", alle LCN 4, 5 e 6, che i "provvisori" (104, 105 e 106).

Ricevo entrambi i mux (Mediaset 2 sul ch 36, Mediaset 4 sul ch 49), ma ricevo meglio quello con i canali provvisori. Il mux Mediaset 4 a volte squadretta o ha momenti di "buio", cosa che al mux Mediaset 2 non accade. :icon_rolleyes:

ARMI ha scritto:
.....io non posso partecipare.....:mad: da me hanno acceso solamente il mds4 e il mds1.....per cui dallo s.o. ricevo i 3 generalisti di mediaset dal mux principale (il 4!!!!).......voglio anch'io il mds 2......voglio anch'io vedere l'Hd!!!!!:evil5:

E porca trota!!!!!!!!!:crybaby2:

Si ma puoi comunque partecipare, basta scegliere 1 :)

LuProduction ha scritto:
Per l'utente che scrive da Partinico:
Sicuro, sicuro di non riuscire a prendere il ch.49? Perché da OGTV risulta presente sia da un ripetitore proprio di Partinico, che sia da uno in provincia di Trapani.

ciao LuProduction o provato e riprovato ma riesco solo a vedere il 36, lunedi o martedi a casa mia deve venire un mio amico ANTENNISTA anche lui dice che e inpossibile che non ricevo in 49, vediamo quando lui fa il lavoro se il tutto torna normale.

ddtandy72 ha scritto:
Ho risintonizzato in settimana e niente è cambiato da qualche mese:
dei MediaSet vedo tematici e generalisti; di questi ultimi sia i "definitivi", alle LCN 4, 5 e 6, che i "provvisori" (104, 105 e 106).

Idem

"Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali" Viggianello (PZ) Basilicata

Baciccio90 ha scritto:
Ricevo entrambi i mux (Mediaset 2 sul ch 36, Mediaset 4 sul ch 49), ma ricevo meglio quello con i canali provvisori. Il mux Mediaset 4 a volte squadretta o ha momenti di "buio", cosa che al mux Mediaset 2 non accade. :icon_rolleyes:
stessa situazione a Fano, i provvisori si vedono più spesso (entrambi i mux cmq nella mia zona hanno problemi)

ERCOLINO ha scritto:
Apro questo sondaggio per vedere un po' la situazione ,per chi risponde alle domande 2-3 ,metta anche la città

1) Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali
2) Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista per poter ricevere i canali ufficiali
3) Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non c’è copertura del MUX che trasporta i canali mediaset ufficiali (MUX Mediaset 4 Ch 49).

Partecipate numerosi
Sintonizzato: sul 49 vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali. Zona Torino.

Turi-Ba
Votato, vedo sia i generalisti che i provvisori
Il ch 36 è più stabile del ch 49 postazione Cassano Murge (BA)

BlackPearl ha scritto:
Si ma puoi comunque partecipare, basta scegliere 1 :)

....posso contraddirti......io non ho mai ricevuto i canali provvisori....per cui...il sondaggio è sui canali provvisori mediaset con cartello fisso???? :evil5:

1 fisso ravenna città. al mare non va in maniera decente né 49 né tutti altri mediaset

Votato 1, ma con riserva.

Il 49 è ballerino a causa di auto-interferenze di Mediaset dal Triveneto. :doubt:

Qua è molto più stabile il 36, generalmente.. :eusa_whistle:

La prossima estate saranno in molti a rimanere "a piedi" con i tre generalisti da queste parti, se non si decidono ad abbassare i segnali di Velo e Castaldia (Litorale Adriatico, Provincia di Pesaro-Urbino, Marche)..

Forse sarebbe stato utile inserire un'altra voce al sondaggio:
"Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali (salvo propagazione)." :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso