Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe oppurtuno che chi non riesce a vederli indichi la zona,in maniera tale che si possa capire se è un suo problema oppure la zona non è coperta.

Cmq a Cosenza dal ripetitore di Lappano tutto ok

Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali (spesso squadrettanti ma ci sono...)

Per me i provvisori andranno avanti ancora per una settimana al massimo, dopodichè spariranno definitivamente...

P.S. io non ricevo benissimo il 49, a volte squadretta, ma non mi proccupo più di tanto perchè tra poco li vedrò in hd sul 36 :D

No 36

Votato. Non ricevo il ch36 (il mio centralino lo taglia). Dovrò chiamare l'antennista.

Io non avrò problemi,ma conoscono molti che vedono solo i provvisori.Mi sa che dovranno chiamare l'antennista:evil5:

o votato Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista, il mio paese e partinico provincia di palermo. anche se non dovei prendere la mediaset, o tivusat che meli fa vedere

..dal sito da cui ricevo io (Monte Piella, alto appennino bolognese) in DT è stato acceso soltanto il 49 da MDS quindi il problema della risintonizzazione NON si è MAI posto...;)

votato. Ricevo i mediaset sul ch 49 ed anche MediasetHD sul ch 36 da castiglione di sicilia (purtroppo non ricevo d-free sul ch 50).

Ho votato l'ultima anche se non è propriamente corretta ma è quella che ci si avvicina di più:
Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Diciamo che io causa riflessioni echi (e in parte do la colpa anche a mediaset) ricevo solo il Mux2 e Mux5 di mediaset anche se non benissimo.
Prov.Alessandria

Antennista già venuto ma miracoli non se ne possono fare.
Ma comunque nessun problema ho TivùSat dove la ricezione del pacchetto Mediaset4 è assicurata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso