Paolo1969
Digital-Forum Friend
Votato. Ho sempre visto entrambi i MUX e sceglievo sempre i minuscoli quando c'erano i conflitti di canale. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E... quando sarà l'ora?ERCOLINO ha scritto:Quando sarà ora![]()
Frequenza 37Electronica ha scritto:A quanto sembra in Puglia stanno iniziando ad attivare sul canale 38 Canale5 HD e Italia1 HD...
Sì,ma per adesso saranno delle prove,altrimenti avrebbero avvisato dell'attivazioneElectronica ha scritto:Si, giusto, scusate.
Quindi viene utilizzato il mux di La3, sembra.
Io prendo da Pampalù, Le Qua, Gandoglio e Eremo. Probabilmente si sottraggono (invece che sommarsi) alcuni contributi. Come vedi dalla mia firma di mux ne vedo parecchi.aculs ha scritto:A susa per vedere bene i mediaset devi puntare, se lo vedi, il pampalu' in polarizzazione verticale... Io a venaus vedo tt ok.. 1 mux rai, 3 mux mediaset e il mux di rete 7 piemonte... Degli altri neanche l'ombra anche se rai ha ancora due mux disponibili su quell'impianto ex canale 24 ed ex canale 31
Ops!VIANELLO_85 ha scritto:Rimaniamo nell'ambito del sondaggio non su eventuali accensioni/attivazioni.