Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre visti fin dal primo giorno i 2 mux la scelta è sempre andata sui minuscoli

Bene da questo sondaggio si capisce che i provvisori ormai nn servono a nulla e vanno eliminati al piu presto quindi nn capisco perchè ancora nn li levano dal mux 2 chi sa quando capiterà?

Argentario.
Vedo perfettamente il mux 4 dallo SO, invece il mux 2 è andato via via peggiorando non come intensità di segnale, ma come qualità scesa intorno al 50% con qualche squadrettamento non troppo sporadico.

A quanto sembra in Puglia stanno iniziando ad attivare sul canale 38 Canale5 HD e Italia1 HD...

aculs ha scritto:
A susa per vedere bene i mediaset devi puntare, se lo vedi, il pampalu' in polarizzazione verticale... Io a venaus vedo tt ok.. 1 mux rai, 3 mux mediaset e il mux di rete 7 piemonte... Degli altri neanche l'ombra anche se rai ha ancora due mux disponibili su quell'impianto ex canale 24 ed ex canale 31
Io prendo da Pampalù, Le Qua, Gandoglio e Eremo. Probabilmente si sottraggono (invece che sommarsi) alcuni contributi. Come vedi dalla mia firma di mux ne vedo parecchi.

Proverò a sposare un po' le antenne...

Non so se lo sai, ma il 24 è stato assegnato a Telestudio e il 31 a Studio1.

ho gia risintonizato e vedo tutti i canali mediaset ,zona benevento.

A sto punto, visto che sembra ormai quasi certo che i Canali HD andranno sul mux che era usato da La3, bisogna capire cosa ne faranno di questo mux...

Io ho sempre più il sospetto che ci metteranno dentro For You, Mediaset Extra e Italia2, eliminandoli dai mux in cui sono ora.

vedo tutto sia i mediaset ufficiali che i Provvisori .... fin dalle loro attivazioni ... nessun problema citta di TERNI... (ricezione M.te Miranda )

per correttezza ... aggiungo che da Stroncone (ricezione M.te Peglia) nessun problema anche da li .... fin dalla loro attivazioni ....

:D he he ... vale doppio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso