Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... beh dai se vogliamo dirla tutta da oggi sul canale 60 della TIMB è rimasto un solo Vero che adesso si chiama VeroCapri ...

ale89 ha scritto:
No io non so nulla più di voi :) Comunque non si sa ancora la data precisa ma non dovrebbe mancare molto ;)
Ragazzi la butto li... Magari spengono i provvisori in concomitanza con la diretta dello speciale di celentano per 8 e 9 di ottobre attivando il fatidico canale 5 hd. Oppure rinomineranno italia 1 hd in mediaset hd come gia' successo per la partita

aculs ha scritto:
Ragazzi la butto li... Magari spengono i provvisori in concomitanza con la diretta dello speciale di celentano per 8 e 9 di ottobre attivando il fatidico canale 5 hd. Oppure rinomineranno italia 1 hd in mediaset hd come gia' successo per la partita
Forse mi è sfuggito qualcosa, ma è scontato che il programma di Celentano vada in HD?

una domanda AD ERCOLINO tu nn hai un'idea quando toglieranno i 3 canali provvisori di mediaset, odio fare queste domande ma mi serve una risposta almeno faccio una risintonizzazione unica e tolgo anche i vari canali di verotv? grazie per la risposta.

Non è ancora ora ,date precise non ci sono ,comunque è questione diciamo di 1 mesetto direi

aculs ha scritto:
Speranza ... Speranze e ancora speranze
Appunto, anche perché nello spot che passa non si fa alcun accenno all'HD...anzi dice “in diretta dall'Arena di Verona” occorrere che qualcuno di Verona verificasse, presumo che se Mediaset usa regie mobili HD sui mezzi stessi sia riportato che lo sono. Senno non ci resta che aspettare.

palebbi ha scritto:
Appunto, anche perché nello spot che passa non si fa alcun accenno all'HD...anzi dice “in diretta dall'Arena di Verona” occorrere che qualcuno di Verona verificasse, presumo che se Mediaset usa regie mobili HD sui mezzi stessi sia riportato che lo sono. Senno non ci resta che aspettare.
Come per la Rai anche con Mediaset se la regia mobile è HD non vuol dire niente, poi deve essere trasmesso. Si spera una cosa tipo come la partita della juve, aggiunta della dicitura HD nello spot 1-2 giorni prima dell'evento con rinomino in Mediaset HD.
Adesso lo spot comunque dice anche: "IN DIRETTA SU CANALE 5 DALLE 21.00".
Un evento con 7.5 milioni di spettatori garantiti agli investitori non può non andare solo in SD, è impossibile secondo me. Penso anche che l'HD possa essere tra le richieste di Celentano...

andrewhd ha scritto:
Come per la Rai anche con Mediaset se la regia mobile è HD non vuol dire niente, poi deve essere trasmesso. Si spera una cosa tipo come la partita della juve, aggiunta della dicitura HD nello spot 1-2 giorni prima dell'evento con rinomino in Mediaset HD.
Adesso lo spot comunque dice anche: "IN DIRETTA SU CANALE 5 DALLE 21.00".
Un evento con 7.5 milioni di spettatori garantiti agli investitori non può non andare solo in SD, è impossibile secondo me. Penso anche che l'HD possa essere tra le richieste di Celentano...
Alle 21.00:5eek: ? Ma Striscia non termina alle 21.10-21.15?:eusa_think:

Scusate se continuo OT, ma se voi foste Mediaset un evento come Celentano dopo quati anni sono che non si esibisce in un concerto, 15? non lo mandereste in HD? Io settimana prossima starei più che tranquillo, ci metterei la mano sul fuoco, se non lo fosse sarei molto stupito. Col calcio si sono comportati bene. ;)

andrewhd ha scritto:
Scusate se continuo OT, ma se voi foste Mediaset un evento come Celentano dopo quati anni sono che non si esibisce in un concerto, 15? non lo mandereste in HD? Io settimana prossima starei più che tranquillo, ci metterei la mano sul fuoco, se non lo fosse sarei molto stupito. Col calcio si sono comportati bene. ;)

Ok, ma sappi che se Mediaset non dovesse trasmetterlo in HD dopo questo commento ti voglio vedere incaxxato con Mediaset come si deve... :D Vediamo se ce la fai... :lol:

Barletta ha scritto:
La faranno finire prima, come già successo in passato.
Secondo la guida TV sul sito Mediaset, Rock Economy dovrebbe iniziare sia l’8 che il 9 alle 21.10, mentre l’8 dovrebbe terminare alla 23.30 (“prediconzoli” del Molleggiato permettendo) mentre il 9 dovrebbe finire alle ore 00.00. Si sa già a chi verrà affidata la regia dello show?

.

andrewhd ha scritto:

mi pare di aver letto tempo fa che lo trasmettevano in hd ma nn vorrei sbagliarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso