M. Daniele
Digital-Forum Friend
Kamioka Go ha scritto:bhè, ci guadagnano i nostri occhi.. come si fa a seguire un programma con quelle scritte così ingombranti???![]()
Sta a te sintonizzare i canali del mux 4.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kamioka Go ha scritto:bhè, ci guadagnano i nostri occhi.. come si fa a seguire un programma con quelle scritte così ingombranti???![]()
babene ha scritto:Sento anche puzza di denunce...
babene ha scritto:Sento anche puzza di denunce...
babene ha scritto:Faccio un esempio...
Io mi sono abbonato a Mediaset Premium avendo prima verificato che il mio sito di riferimento trasmette i Mux di Mediaset presenti nella mia firma...
Se Mediaset sposta qualche canale verso altri Mux non ricevibili dal mio impianto rendendo il mio abbonamento "monco" si verificano 2 opzioni.
Prima opzione, Mediaset mi attiva il Mux mancante.
Seconda opzione, Mediaset mi manda a casa un tecnico specializzato affinchè adegui il mio impianto (a sue spese) per la ricezione dei canali presenti nel mio abbonamento.
Io mi sono abbonato a Mediaset Premium avendo prima verificato che il mio sito di riferimento trasmette i Mux di Mediaset presenti nella mia firma...
Se Mediaset sposta qualche canale verso altri Mux non ricevibili dal mio impianto rendendo il mio abbonamento "monco" si verificano 2 opzioni.
Seconda opzione, Mediaset mi manda a casa un tecnico specializzato affinchè adegui il mio impianto (a sue spese) per la ricezione dei canali presenti nel mio abbonamento.
babene ha scritto:Le mie son solo supposizioni, ovviamente![]()
Lost88 ha scritto:Spero (ma non credo) che non tocchino nemmeno i free, altrimenti per me addio italia2 e Mediaset Extra!
babene ha scritto:Beh..io denuncio, voi non so...il problema dell'Italia è proprio questo..si lascia passare tutto in modo passivo, molto passivo.
Se devo fare la disdetta per colpa di Mediaset ne deve pagare i danni...
LuProduction ha scritto:Credo che uno spostamento di DiscoryWorld nel Mediaset2 non può fare altro che aumentare la copertura del canale... voglio vedere quello che riceve il mux1 dell'Espresso e non il Mediaset2!
Se hai un abbonamento a mediasepremium, certamente non possono oscurarti i canali, anche se cambierebbero mux trasmissivo.babene ha scritto:No Daniele..non faccio esempi di canali nello specifico. Dico solo che Mediaset mi deve garantire, sempre, almeno i canali che vedo ora...che siano di calcio, news, telefilm o cartoni animati.
Tutto cio che fa diminuendo i canali ricevibili da una postazione deve pagarne le conseguenze.
E' cosi che funziona.![]()