Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a mio parere dopo lo spegnimento dei provvisori sento puzza di un rimescolamento dei canali sui mux mediaset per non avere spazi vuoti sui suoi mux

Faccio un esempio...

Io mi sono abbonato a Mediaset Premium avendo prima verificato che il mio sito di riferimento trasmette i Mux di Mediaset presenti nella mia firma...

Se Mediaset sposta qualche canale verso altri Mux non ricevibili dal mio impianto rendendo il mio abbonamento "monco" si verificano 2 opzioni.

Prima opzione, Mediaset mi attiva il Mux mancante.
Seconda opzione, Mediaset mi manda a casa un tecnico specializzato affinchè adegui il mio impianto (a sue spese) per la ricezione dei canali presenti nel mio abbonamento.

babene ha scritto:
Faccio un esempio...

Io mi sono abbonato a Mediaset Premium avendo prima verificato che il mio sito di riferimento trasmette i Mux di Mediaset presenti nella mia firma...

Se Mediaset sposta qualche canale verso altri Mux non ricevibili dal mio impianto rendendo il mio abbonamento "monco" si verificano 2 opzioni.

Seconda opzione, Mediaset mi manda a casa un tecnico specializzato affinchè adegui il mio impianto (a sue spese) per la ricezione dei canali presenti nel mio abbonamento.

non penso che sia riferibile al pay.
rimeloscolamento può anche riguardare solo il free.
da quello che ho capito per fare un esempio il mux mediaset 2 sarà sempre usato per il free così pare

babene ha scritto:
Faccio un esempio...

Io credo che i canali Premium non verranno minimamente toccati...forse con l'eliminazione dei provvisori Discovery World potrebbe andare nel mux Mediaset2 ma sono solo ipotesi.

babene ha scritto:
Faccio un esempio...

Bella Battuta :)

come quando hanno spostato i +1 di Joy e Mya sul Mux 5, quando ancora + di mezza italia(me compreso) era in analogico, o come quando hanno inserito Discovery sul mux Rete A, rivedendo i listini prezzi. (sempre con + di mezza italia in analogico ecc ecc)

Spero (ma non credo) che non tocchino nemmeno i free, altrimenti per me addio italia2 e Mediaset Extra!

Lost88 ha scritto:
Spero (ma non credo) che non tocchino nemmeno i free, altrimenti per me addio italia2 e Mediaset Extra!

Secondo me quelli sono i canali che rischiano di più un nuovo trasferimento con l'eliminazione dei provvisori. I costi d'affitto per la banda sono alti e Mediaset può puntare al risparmio riportandoli nei loro mux anzi se va così per Italia2 sarà la prima volta che entra in un mux Mediaset.

Beh..io denuncio, voi non so...il problema dell'Italia è proprio questo..si lascia passare tutto in modo passivo, molto passivo.

Se devo fare la disdetta per colpa di Mediaset ne deve pagare i danni...

babene ha scritto:
Beh..io denuncio, voi non so...il problema dell'Italia è proprio questo..si lascia passare tutto in modo passivo, molto passivo.

Se devo fare la disdetta per colpa di Mediaset ne deve pagare i danni...

Se non ti interessa il calcio ma il cinema ma non ricevi il DFree allora non avresti dovuto nemmeno fare l'abbonamento. Se devo pagare l'abbonamento solo per Premium Cinema Comedy e Steel allora non l'avrei nemmeno fatto visto che il succo dell'offerta cinema e sul mux DFree.

Se per questo anche HIRO è stato spostato un mese prima della sua chiusura in un mux non ricevibile da oltre metà stivale.

Cmq è meno visibile il mux2 di quelli timb? Mi devo rileggere quel riepilogo di OGTV... :eusa_think:

Credo che uno spostamento di DiscoryWorld nel Mediaset2 non può fare altro che aumentare la copertura del canale... voglio vedere quello che riceve il mux1 dell'Espresso e non il Mediaset2!

Ancora più di un mese alla scomparsa definitiva di questi "PROVVISORI".

LuProduction ha scritto:
Credo che uno spostamento di DiscoryWorld nel Mediaset2 non può fare altro che aumentare la copertura del canale... voglio vedere quello che riceve il mux1 dell'Espresso e non il Mediaset2!

Dati alla mano il mux Mediaset2 ha una copertura molto più estesa del mux ReteA1 (723 impianti contro 253)

Appunto, quindi sarebbe assurdo lamentarsi per questo spostamento che porterebbe solo un miglioramento nella diffusione del canale. Anzi... diventerebbe anche si più diffuso di BBC Knowledge del D-FREE.

No Daniele..non faccio esempi di canali nello specifico. Dico solo che Mediaset mi deve garantire, sempre, almeno i canali che vedo ora...che siano di calcio, news, telefilm o cartoni animati.

Tutto cio che fa diminuendo i canali ricevibili da una postazione deve pagarne le conseguenze.

E' cosi che funziona. ;)

babene ha scritto:
No Daniele..non faccio esempi di canali nello specifico. Dico solo che Mediaset mi deve garantire, sempre, almeno i canali che vedo ora...che siano di calcio, news, telefilm o cartoni animati.

Tutto cio che fa diminuendo i canali ricevibili da una postazione deve pagarne le conseguenze.

E' cosi che funziona. ;)
Se hai un abbonamento a mediasepremium, certamente non possono oscurarti i canali, anche se cambierebbero mux trasmissivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso