Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:E' troppo sperare che Steel e Cinema Comedy vengano spostati in modo tale da non essere più spenti durante le partite?!![]()
Avevo visto anch'io venerdì sera che il cartello era stato tolto da tutti e 3 i provvisori e già mi ero illuso che li lasciavano senza scritta, per farli vedere a quelli che non erano ancora riusciti a vederli sul Mux Mediaset 4 (UHF 49).M. Daniele ha scritto:Sì ora il cartello non c'è su tutti i provvisori.
A casa mia si vedono... (ore15:20)claudiuzzo ha scritto:mux CH 36 è OFF.
claudiuzzo ha scritto:mux CH 36 è OFF.
quando ho verificato io erano le 14,25.cavallone ha scritto:A casa mia si vedono... (ore15:20)
(con le scritte di chiusura canale ad una certa data)
vieni a vedere Fringe?metto il thè a scaldare...
vildon82 ha scritto:potrebbe essere che ogni tanto tolgono il cartello fisso per non far "stancare" i pixel delle tv(questo chiaramente vale per quelli che ancora riescono a vedere c5 i1 e r4 solo con i provvisori)
ARMI ha scritto:no ti prego.....io ricevo solamente il mds1(e naturalmente il 4)....se me li sposti come faccio?????
Numero Uno ha scritto:Mmm... li spostiamo sul 4 allora??![]()
No, vi prego, gli oscuramenti sono fastidiosi, per il solo fatto di esistere. Veramente, questo sarà uno dei fattori che influirà sulla scelta di mandare o meno la disdetta a premium all'inizio del 2013, per quanto mi riguarda.
superbari ha scritto:Adesso il cartello dice che i canali provvisori verranno spenti.
Possibile che nessuno abbia scritto questa grande notizia?
Mi sa che ti sei perso le ultime 15 pagine del threadsuperbari ha scritto:Adesso il cartello dice che i canali provvisori verranno spenti.
Possibile che nessuno abbia scritto questa grande notizia?