Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il +1 può essere utile, perché la stessa programmazione dei canali generalisti Mediaset viene posticipata di 1 ora, cosa che sarebbe giusta fare anche la Rai secondo me...

jodxj ha scritto:
@Sasi9239

si si, ora sintonizzando con il tv e' tutto normale ma sul mysky e' rimasto sintonizzato canale5 +1.

strano che ci sia solo canale5 +1 e non gli altri .

Ti consiglio di rifare una scansione dei canali che prendi tramite la chiavetta USB.

Devi fare crea nuova lista

Io a dir la verità avevo perso le speranze di vedere i canali di Mediaset in HD, da quando un addetto di H3G aveva scritto che secondo La3 almeno fino ad ora non sapevano che dovevano entrare in quel mux, ma poi c'è sempre il tweet scritto da Mediaset che mi fa essere ottimista in quando li attiveranno, solo che adesso mi sorge il dubbio che forse i canali entreranno in HD solo sull'UHF 38 (frequenza DVB-H attuale) oppure sulla vecchia frequenza l'ex UHF 58... Aspettiamo solo il giorno esatto per vedere in che frequenza arrivano...

ERCOLINO ha scritto:
Ti consiglio di rifare una scansione dei canali che prendi tramite la chiavetta USB.

vedo di spiegarmi meglio ;-)

Non c'e' nessun +1, pero' c'e' stato.

il mysky fa la scansione dei canali ddt periodicamente. Ieri mi ha segnalato nuovi canali e ho trovato canale5+1 nella lista

probabilmente hanno fatto qualche test e poi immediatamente sono stati ripristinati i provvisori , ma ormai il +1 era memorizzato anche se naturalmente non funzionante.

jodxj ha scritto:
vedo di spiegarmi meglio ;-)

Non c'e' nessun +1, pero' c'e' stato.

il mysky fa la scansione dei canali ddt periodicamente. Ieri mi ha segnalato nuovi canali e ho trovato canale5+1 nella lista

probabilmente hanno fatto qualche test e poi immediatamente sono stati ripristinati i provvisori , ma ormai il +1 era memorizzato anche se naturalmente non funzionante.

Mi sono iscritto appositamente per confermare che mi è successa una cosa simile,siccome vi leggo sempre in quanto sono un appassionato di tv ho deciso di iniziare a scrivere prendendo l'occasione per questa stranezza capitata anche a me.Non mi è successo con mysky però anche perchè non ce l'ho,ma con una TV che ho appena comprato venerdì,e nella notte tra venerdì e sabato stavo facendo delle prove per imparare ad usarla,quando in una delle tante risintonizzazioni mi è apparso canale 5 +1 che stava anche trasmettendo un monoscopio a barre che poi è scomparso dopo alcuni minuti,mentre il canale mi è rimasto e da allora non ho più risintonizzato per non farlo sparire però è sempre rimasto a schermo nero e continua a dirmi servizio non disponibile. Saluto tutti i miei nuovi amici del forum,adesso sono con voi.

Anche io poco fa guardando la lista dei canali TV ho trovato Canale5 +1 ed era sul mux Mediaset 2 (UHF 36) solo che a me non l'ha posizionato sul 105, ma l'ha messo sul 1011, solo che appena la metto su Canale5 +1 compare la scritta "Servizio non disponibile"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso