Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali su mux terzi sono 4, Mediaset Extra e Italia2 su Timb1 e Discovery World e For You su ReteA 1, ci staranno tutti e quattro sul 36? :)

Ma Mediaset puo benissimo scegliere di rimpatriare 2 canali, mettere al loro posto due canali +1 e sul mux di la3 mettere due canali hd e un +1.

Per vari motivi che ho in parte elencato do per certo il ritorno dei 3 +1 a condizione che h3g converta la sua frequenza.

Poi vedremo :D

Marcolup69 ha scritto:
Per chiudere su Timb, ei towers ha un contratto importante con questa società di una durata di 12 anni quindi si può switchare canale, ma il principio" io ti do questo tu mi dai questo è quasi d obbligo"
Quindi la banda affitata a Timb è ragionevolmente fuori discussione
http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-1056869/ei-towers-rinnova-accordo-media/
Non credo che le cose siano così legate, non so, ma comunque penso che da Timb i 2 canali Mediaset non se ne andranno, in particolare Italia2!

Cosa centra, quello è l'accordo per ospitare nelle postazioni EI towers le frequenze TIMB, non i canali nel mux Timb, sono 2 cose diverse.
Per esempio da noi a Monte Celano la Timb irradia i suoi canali da una postazione EI Towers...

EI Towers e la controllata Towertel concederanno a TIMB l'uso delle postazioni in proprieta' e/o disponibilita' al fine di ospitare gli apparati di TIMB e di altre societa' del GruppoP

Questo passaggio mi sembra importante; in pratica per TIMB essendo ospite sulle torri EITower è più facile espandare la copertura, visto che queste torri sono decisamente capillari sul territorio, quindi sarebbe più plausibile un ritorno a casa dei canali sul Mux reteA (con copertura minore) piuttosto che quelli sul TIMB

ekboz1 ha scritto:
Questo passaggio mi sembra importante; in pratica per TIMB essendo ospite sulle torri EITower è più facile espandare la copertura, visto che queste torri sono decisamente capillari sul territorio, quindi sarebbe più plausibile un ritorno a casa dei canali sul Mux reteA (con copertura minore) piuttosto che quelli sul TIMB
Invece è probabile che ReteA rimanga cosi: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3240273&postcount=362 ;)

Io sono del parere Che con lo spegnimento dei provvisori mediaset riorganizzi I suoi mux

Poi magari non c'entra nulla eh però con l'addio dei provvisori si liberano 5 Mbps o poco più cioè lo spazio che occuperebbero Italia2 ed Extra attualmente su TIMB ;)
Da qualche giorno poi è stato aumentato a ClassTV il bitrate a 2,29 Mbps ;)

ale89 ha scritto:
Poi magari non c'entra nulla eh però con l'addio dei provvisori si liberano 5 Mbps o poco più cioè lo spazio che occuperebbero Italia2 ed Extra attualmente su TIMB ;)
Da qualche giorno poi è stato aumentato a ClassTV il bitrate a 2,29 Mbps ;)

Rimarrebbero solo in mux terzi discovery world e for you

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso