babene
Digital-Forum Platinum Master
Bene..almeno adesso sappiamo cosa accadrà a provvisori spenti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ci sono canali Mediaset che sono sparsi su Mux terzi ,un po' di ordine non guasta![]()
ho capito allora M.Extra e Italia 2 ritornano all'ovileERCOLINO ha scritto:Ci sono canali Mediaset che sono sparsi su Mux terzi ,un po' di ordine non guasta![]()
Non credo che le cose siano così legate, non so, ma comunque penso che da Timb i 2 canali Mediaset non se ne andranno, in particolare Italia2!Marcolup69 ha scritto:Per chiudere su Timb, ei towers ha un contratto importante con questa società di una durata di 12 anni quindi si può switchare canale, ma il principio" io ti do questo tu mi dai questo è quasi d obbligo"
Quindi la banda affitata a Timb è ragionevolmente fuori discussione
http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-1056869/ei-towers-rinnova-accordo-media/
EI Towers e la controllata Towertel concederanno a TIMB l'uso delle postazioni in proprieta' e/o disponibilita' al fine di ospitare gli apparati di TIMB e di altre societa' del GruppoP
Invece è probabile che ReteA rimanga cosi: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3240273&postcount=362ekboz1 ha scritto:Questo passaggio mi sembra importante; in pratica per TIMB essendo ospite sulle torri EITower è più facile espandare la copertura, visto che queste torri sono decisamente capillari sul territorio, quindi sarebbe più plausibile un ritorno a casa dei canali sul Mux reteA (con copertura minore) piuttosto che quelli sul TIMB
ale89 ha scritto:Poi magari non c'entra nulla eh però con l'addio dei provvisori si liberano 5 Mbps o poco più cioè lo spazio che occuperebbero Italia2 ed Extra attualmente su TIMB
Da qualche giorno poi è stato aumentato a ClassTV il bitrate a 2,29 Mbps![]()
Ora si che ha un bitrate elevatoale89 ha scritto:Da qualche giorno poi è stato aumentato a ClassTV il bitrate a 2,29 Mbps![]()
Stefano91 ha scritto:Ora si che ha un bitrate elevato![]()
![]()