Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Non si sa... Magari inizialmente nulla e metteranno il solito cartello fantasma per avvisare di risintonizzare... ;)

Inizialmente come detto da te appena va via Italia1 Provvisorio sicuramente metteranno il cartello di risintonizzazione, ma penso che dal 4 dicembre (giorno in cui si spegneranno anche Rete4 Provvisorio e Canale5 Provvisorio) credo che arriverà Canale5 HD, come detto da un utente che per errore qualche giorno fa è apparso che dal 4 dicembre allo spegnimento dei PROVVISORI arrivava Canale5 HD... Poi non si sa... Aspettiamo...

Può accadere tutto e il contrario di tutto...ma tenere un canale di shopping sul Mux 2 anzichè ad esempio un HD è uno scempio... :)

Spero vivamente nella presenza di Canale 5 HD, rete ammiraglia di Mediaset e finalmente ritornata in coppia con Italia 1 HD..il resto, essendo inferiore, puo tranquillamente andare sul Mux de La3...

babene ha scritto:
Può accadere tutto e il contrario di tutto...ma tenere un canale di shopping sul Mux 2 anzichè ad esempio un HD è uno scempio... :)

Spero vivamente nella presenza di Canale 5 HD, rete ammiraglia di Mediaset e finalmente ritornata in coppia con Italia 1 HD..il resto, essendo inferiore, puo tranquillamente andare sul Mux de La3...

E' sicuramente difficile mettere insieme nello stesso mux 2 canali HD...diciamo che Mediaset ci riesce nel mux 5 con Premium Cinema HD e Premium Calcio HD ma quando quest'ultimo è attivo il bitrate di Premium Cinema HD viene abbassato a 5/6 Mbps. Staremo a vedere. ;)

Potrebbero togliere ClassTv...che canale è?

Fanno i salti mortali coi canali pay figuriamoci se non possono farlo con i free...

babene ha scritto:
Potrebbero togliere ClassTv...che canale è?

Fanno i salti mortali coi canali pay figuriamoci se non possono farlo con i free...

Coming Soon e ClassTv devono rimanere nei mux Mediaset per la famosa gara del 40% effettuata del 2008.

M. Daniele ha scritto:
E' sicuramente difficile mettere insieme nello stesso mux 2 canali HD...diciamo che Mediaset ci riesce nel mux 5 con Premium Cinema HD e Premium Calcio HD ma quando quest'ultimo è attivo il bitrate di Premium Cinema HD viene abbassato a 5/6 Mbps. Staremo a vedere. ;)
Vero ma usano il famoso VBR cioè si scambiano il bitrate tra di loro... ;) E questi tst li hanno fatti nel Mux6 quando avevano 3 canali HD nel mux... +1 sd ;)

Figuriamoci :) 3 HD e 1 SD nello stesso Mux...

A Coming soon e ClassTv potrebbero dargli 700-1000 di bitrate...tanto basta.

babene ha scritto:
Figuriamoci :) 3 HD e 1 SD nello stesso Mux...

A Coming soon e ClassTv potrebbero dargli 700-1000 di bitrate...tanto basta.
Non ho mica detto che sarà cosi. Ho solo detto che l'hanno testato. Ma 2 HD + Canali SD non vedo problemi con ben 24 Mbps da usare... ;)

Ovvio che non sarà come dici tu...ma i dati tecnici parlano chiaro :)

Io opterei sempre per la questione, al limite, di spostare Italia 1 HD sul mux La3 e tenere l'ammiraglia sul Mux 2...se è rete di punta lo deve essere anche per questa scelta.

Poi si vota per cui hanno piu necessità che questo canale venga visto d'appertutto anzichè a macchia di leopardo...

M. Daniele ha scritto:
Coming Soon e ClassTv devono rimanere nei mux Mediaset per la famosa gara del 40% effettuata del 2008.
No! Detto e ridetto. Quella clausola con lo SO è finita

babene ha scritto:
Ovvio che non sarà come dici tu...ma i dati tecnici parlano chiaro :)

Io opterei sempre per la questione, al limite, di spostare Italia 1 HD sul mux La3 e tenere l'ammiraglia sul Mux 2...se è rete di punta lo deve essere anche per questa scelta.

Poi si vota per cui hanno piu necessità che questo canale venga visto d'appertutto anzichè a macchia di leopardo...
Però su Italia1 c'è la champions quindi al 99% Italia1 HD rimane li dov'è ;)

Quindi è vero che il Mux La3 ha poca visibilità e non come alcuni vorrebbero far credere ;)

P.S. A parte che non si conoscono i dati di copertura, ma è sicuramente cosi...forse il 50% della popolazione lo vedrà...

Io nel mux di La3 ci metterei:
- La3 (naturalmente)
- Coming Soon
- ClassTv
E i canali mediaset nei loro mux!
Canale 5 HD e Rete 4 HD dove c'è spazio tra i mux Mediaset!

babene ha scritto:
Quindi è vero che il Mux La3 ha poca visibilità e non come alcuni vorrebbero far credere ;)

P.S. A parte che non si conoscono i dati di copertura, ma è sicuramente cosi...forse il 50% della popolazione lo vedrà...
Insomma... torni sempre alla solita storia... :(
Ovvio che non avrà 723 impianti come ha il Mux2. Ma non per questo coprirà solo il 50%... (O meglio petrchè non arriva da te = copertura scarsa) :D ;)

Poi numero di impianti maggiori non significa sempre minor copertura.
Vedremo una volta acceso da quanti impianti sarà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso