S
Sasi9239
-2 giorni e si spegne Italia1 Provvisorio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai dai dai!Sasi9239 ha scritto:-2 giorni e si spegne Italia1 Provvisorio...
Con cosa sarà sostituito??Sasi9239 ha scritto:-2 giorni e si spegne Italia1 Provvisorio...
Non si sa... Magari inizialmente nulla e metteranno il solito cartello fantasma per avvisare di risintonizzare...emafoxsat ha scritto:Con cosa sarà sostituito??
ale89 ha scritto:Non si sa... Magari inizialmente nulla e metteranno il solito cartello fantasma per avvisare di risintonizzare...![]()
Kamioka Go ha scritto:io faccio il tifo per i due canali ospitati sui mux di Rete A che qui da noi sono assenti![]()
babene ha scritto:Può accadere tutto e il contrario di tutto...ma tenere un canale di shopping sul Mux 2 anzichè ad esempio un HD è uno scempio...
Spero vivamente nella presenza di Canale 5 HD, rete ammiraglia di Mediaset e finalmente ritornata in coppia con Italia 1 HD..il resto, essendo inferiore, puo tranquillamente andare sul Mux de La3...
babene ha scritto:Potrebbero togliere ClassTv...che canale è?
Fanno i salti mortali coi canali pay figuriamoci se non possono farlo con i free...
Vero ma usano il famoso VBR cioè si scambiano il bitrate tra di loro...M. Daniele ha scritto:E' sicuramente difficile mettere insieme nello stesso mux 2 canali HD...diciamo che Mediaset ci riesce nel mux 5 con Premium Cinema HD e Premium Calcio HD ma quando quest'ultimo è attivo il bitrate di Premium Cinema HD viene abbassato a 5/6 Mbps. Staremo a vedere.![]()
Non ho mica detto che sarà cosi. Ho solo detto che l'hanno testato. Ma 2 HD + Canali SD non vedo problemi con ben 24 Mbps da usare...babene ha scritto:Figuriamoci3 HD e 1 SD nello stesso Mux...
A Coming soon e ClassTv potrebbero dargli 700-1000 di bitrate...tanto basta.
No! Detto e ridetto. Quella clausola con lo SO è finitaM. Daniele ha scritto:Coming Soon e ClassTv devono rimanere nei mux Mediaset per la famosa gara del 40% effettuata del 2008.
Però su Italia1 c'è la champions quindi al 99% Italia1 HD rimane li dov'èbabene ha scritto:Ovvio che non sarà come dici tu...ma i dati tecnici parlano chiaro
Io opterei sempre per la questione, al limite, di spostare Italia 1 HD sul mux La3 e tenere l'ammiraglia sul Mux 2...se è rete di punta lo deve essere anche per questa scelta.
Poi si vota per cui hanno piu necessità che questo canale venga visto d'appertutto anzichè a macchia di leopardo...
Insomma... torni sempre alla solita storia...babene ha scritto:Quindi è vero che il Mux La3 ha poca visibilità e non come alcuni vorrebbero far credere
P.S. A parte che non si conoscono i dati di copertura, ma è sicuramente cosi...forse il 50% della popolazione lo vedrà...