Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Innanzitutto do il benvenuto a mafana ;)
Non so quanto siano veritiere queste notizie, ma sembrano anche abbastanza probabili, ma comunque se tornasse Mediaset HD non mi dispiacerebbe affatto, anche se avere anche Canale5 in alta definizione sarebbe stato meglio

Diciamo che il tutto sarebbe anche abbastanza sensato se fosse realmente cosi:

Mediaset2:
Boing (2,30)
Cartoonito (2,30)
ClassTV MSNBC (2,30)
For you (2,30)
Coming Soon Television (1,80)
Italia1 HD (11/12 MBps)

* Mediaset HD solo per il 4/5 dicembre poi torna Italia1 HD

Mediaset5:
Premium Calcio HD (2/3 Mbps) il cartello
Premium Cinema HD (14,30)
Discovery World - Premium (2,70)
Premium Play HD

Misteriosamente rimangono sempre 2/3 Mbps liberi anche quando ci sono le partite live... Non si capisce perchè non utilizzano questo spazio libero...

non capisco l'esistenza di For You: va bene voler fare concorrenza agli altri del settore, ma avevano già Mediashopping e a un certo punto l'hanno eliminato e lasciato attivo solo come sito web. Tanto valeva lasciare quello.. ora hanno diversi canali, hanno il problema grosso di come organizzare l'HD e perdono tempo sprecando banda preziosa per un canale insulso come For You, e, per di più, lo vanno a ripiazzare su un mux piuttosto importante come il ch.36... poi si lamentano che non hanno spazio disponibile per fare i canali HD! Mediaset non la capirò mai.

piccolo OT - se le voci sono vere di rientro dei canali da rete a secondo voi lì vengono sostituiti da qualcosa? sul loro secondo mux da un paio di giorni hanno inserito nuvolari sul loro maggiore adesso rimarrebbe un po' di spazio..

mafana ha scritto:
Si ho visto leggendo ogni tanto,ma io altro non sò,mia moglie è negli uffici di produzione e oggi ha visto questo foglio di spostamenti canali tra i vari mux così si è segnata questa nota per me,lei non se ne intende è puramente un'impiegata amministrativa.

Ciao mafana

Benvenuto nel "Forum". ;)

Speriamo allora che questo "Foglio di spostamenti canali", che tua moglie ti ha scritto non sia quello definitivo. Ma solo uno dei primi di passaggio sulla scrivania.

Anche se data del 4/12 si avvicina.

Comunque grazie per le informazioni.

Ciao ;)
max

babene ha scritto:
E' tv commerciale...
e che significa? Sta di fatto che con tutte le ultime vicende a cui abbiamo assistito, stanno dimostrando di prenderci tutti quanti per i fondelli e che in realtà di trasmettere in HD non gliene importa poi tanto. Se così non fosse, farebbero in modo da dedicarvi più banda possibile, e, a maggior ragione, usando anche TivùSat. Cosa che non è finora avvenuta. Altrimenti basterebbe un po' di sincerità e franchezza (cosa che al Biscione non sanno manco dove stia di casa)e dicano apertamente che per avere tutti e tre i generalisti in HD (e secondo me anche gli altri sarebbe ora che arrivassero.. basta con questo SD !) dovremo aspettare ancora 2 o 3 anni che si passi definitivamente al T2..

max283 ha scritto:
Ciao mafana

Benvenuto nel "Forum". ;)

Speriamo allora che questo "Foglio di spostamenti canali", che tua moglie ti ha scritto non sia quello definitivo. Ma solo uno dei primi di passaggio sulla scrivania.

Anche se data del 4/12 si avvicina.

Comunque grazie per le informazioni.e

Ciao ;)
max

Ciao e grazie comunque penso sia definitivo se no non circolava niente,ero stato io a dirle che se vedeva qualche foglio riguardo riorganizzazioni di mux di dirmelo,lei non se ne intende,riguardo a Mediaset HD io penso rimanga così anche perchè lei non ha visto scritto che era provvisorio,però non avendo visto io direttamente quel foglio in ufficio non posso giurarci

Se fosse stato trasformato provvisoriamente in Mediaset HD non credo lo trovasse scritto sul foglio...secondo me resterà tale anche dopo a prescidere dalla programmazione che ci trasmetteranno...

babene ha scritto:
Se fosse stato trasformato provvisoriamente in Mediaset HD non credo lo trovasse scritto sul foglio...secondo me resterà tale anche dopo a prescidere dalla programmazione che ci trasmetteranno...

:5eek: :eusa_wall:

personalmente se ciò vuol dire che non mettono gli altri 2 canali in HD sono molto deluso!
E' dal 17 luglio mi pare che i tre canali in HD sembrava fossero in procinto di essere messi.

mafana ha scritto:
Ciao e grazie comunque penso sia definitivo se no non circolava niente,ero stato io a dirle che se vedeva qualche foglio riguardo riorganizzazioni di mux di dirmelo,lei non se ne intende,riguardo a Mediaset HD io penso rimanga così anche perchè lei non ha visto scritto che era provvisorio,però non avendo visto io direttamente quel foglio in ufficio non posso giurarci

Ciao mafana

Ok. ;)
Non ti preoccupare. ;)
Intanto tu hai segnalato questa cosa.
Anche se io penso che manchi qualche altro foglietto all'appello.

Ciao;)
max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso