• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Unico canale insieme a brand new che davvero interessante,me lo tolgono :eusa_wall:
 
:doubt: bleaaaa, sto vomitando, sempre peggio, sempre peggio.

ecco perchè non avremo mai cinemagic, mtvn hd, siamo in un paese che vuole emarginarsi proponendo cose sue assolutamente floppose.
 
Meno male che non ho più il pacco musica, sky sempre più alla deriva in fatto di qualità ...
 
Non ho mai guardato un minuti VH1 solo che adesso lo sostituiscono con un canale ancora peggio (per me) :D
 
Ma sarà in chiaro o criptato? Perché non ha senso criptare un canale free sul dtt. Inoltre MTV+ dovrebbe andare anche su tivusat visto che è un canale dtt. Poi c'è chi nega che il bouquet di Sky perde sempre più valore. Il pack Musica sarà il prossimo che leverò sicuramente.
 
anche mtv è criptato nds sul sat, non è detto quindi che mtv+ vada su tivusat ;)
 
Non vorrei VH1 sarà spostato su un'altra frequenza e MTV+ vada su quella di VH1 per qualche strano motivo.. comunque ripeto orribile mossa, anche xkè MTV+ come programmazione sarà la solita robaccia commerciale, a differenza di VH1 che offre musica di vario tipo e di tanti anni diversi... insomma alla fine è solo una perdita, anche xkè MTV+ non offre nulla di innovativo, è solo un mix FTA x chi non riceve i canali a pagamento.. vergogna, solo questo c'è da dire... mi puzza tanto di MTV Italia paura che un canale europeo minaccia i suoi di canali in fatto di ascolti, xkè ovviamente migliori..
 
E se MTVNHD dovesse arrivare in una versione localizzata ho egualmente paura, xkè MTVNHD è un canale davvero bello che è quasi tutto musica.. se ci danno un simulcast di MTV Italia o qualcosa fatto da loro, c'è poco di fidarsi, loro adorano la spazzatura, e MTV Italia come altre MTV europee fa schifo e non trasmette quasi mai musica..
 
non penso che sia una questione di ascolti, anche perchè solo mtv brand new è meno seguito di vh1...
 
Chiedo anticipatamente scusa se vado off topic, vorrei sapere quanti pacchetti Mondo è necessario avere per poter tenere anche Sport e Cinema e se Sky Radio è inserito solo dentro il pacchetto Musica.
 
ElSaxo ha scritto:
Chiedo anticipatamente scusa se vado off topic, vorrei sapere quanti pacchetti Mondo è necessario avere per poter tenere anche Sport e Cinema e se Sky Radio è inserito solo dentro il pacchetto Musica.
Non ne so bene a riguardo ma Sky Radio non credo sia in nessun pacchetto, sono solo radio indipendenti che sono anche FTA.. ti confondi con Music on Sky che ha canali che trasmettono senza DJ e pubblicità musica 24 ore
 
Freedom90 ha scritto:
Non ne so bene a riguardo ma Sky Radio non credo sia in nessun pacchetto, sono solo radio indipendenti che sono anche FTA.. ti confondi con Music on Sky che ha canali che trasmettono senza DJ e pubblicità musica 24 ore
Non mi sembra che tutte le radio di Sky Radio siano in chiaro... Comunque dev'essere legato al pacchetto Musica, se è possibile fare 3 pacchetti Mondo + Sport/Cinema sono a posto e MTV Italia può anche andare in bancarotta per quanto mi riguarda.
 
è evidentemente una decisione di MTV italia...cosa centra sky??
 
Indietro
Alto Basso