vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Non hanno messo l'interattività?Questa potrebbe essere una buona notizia,speriamo bene!Mctayson09 ha scritto:Ieri non hanno messo l'interattività, quindi chissà![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno messo l'interattività?Questa potrebbe essere una buona notizia,speriamo bene!Mctayson09 ha scritto:Ieri non hanno messo l'interattività, quindi chissà![]()
Per l'interattività non saprei dirti,invece della striscia,niente neanche l'ombra!sfortunato ha scritto:come è andata oggi!?!?!? l'interattività....niente striscia!??!?!
W LECCE & INTER ha scritto:l'interattività ha funzionato, ma senza aggiornamenti! Manca proprio l'opzione dal menu...per sapere risultati e marcatori si deve andare a vedere "la giornata" o i tabellini...![]()
sfortunato ha scritto:quindi un interattività inutile!!!!!
MEDIASET SVEGLIA
Dr.Sport ha scritto:Come non quotarti? Fatta così è meglio toglierla, E' solo uno spreco di banda, per quanto piccolo sia.
W LECCE & INTER ha scritto:beh non esageriamo...con quel piccolo risparmio di banda non avresti certo un nuovo canale o un grande miglioramento della qualità! Anche io ho votato per la quarta opzione, ma, in attesa di eventuali novità, sempre meglio l'interattività che niente...almeno si possono andare a vedere i risultati e i tabellini
carissimo amico, dire meglio di niente non è un atteggiamento giusto.W LECCE & INTER ha scritto:beh non esageriamo...con quel piccolo risparmio di banda non avresti certo un nuovo canale o un grande miglioramento della qualità! Anche io ho votato per la quarta opzione, ma, in attesa di eventuali novità, sempre meglio l'interattività che niente...almeno si possono andare a vedere i risultati e i tabellini
Mctayson09 ha scritto:Si infatti meglio di niente solo che a me è già 2 volte che non funziona![]()
W LECCE & INTER ha scritto:mi spiace x te...ma quello è un problema del singolo decoder...a me funziona praticamente sempre, l'unico problema è che, non so perchè, non funzionano gli aggiornamenti, ma questo non è un problema legato a questo o quel decoder, ma proprio alle impostazioni dettate da Mediaset, che quindi dovrebbe ovviare!![]()
sfortunato ha scritto:ragazzi vi volevo chiedere una cosa, chi di voi ha l'ican 2100t?
W LECCE & INTER ha scritto:mi spiace x te...ma quello è un problema del singolo decoder...a me funziona praticamente sempre, l'unico problema è che, non so perchè, non funzionano gli aggiornamenti, ma questo non è un problema legato a questo o quel decoder, ma proprio alle impostazioni dettate da Mediaset, che quindi dovrebbe ovviare!![]()
Mctayson09 ha scritto:Ripeto che l'interattività funziona sia negli altri canali che nei canali Gallery, è quest'anno che sta dando problemi ma non dipende da noi dipende da MP quasi certamente, perchè con la champions mi funziona benissimo, col campionato mi ha funzionato la terza e quarta giornata ma non la quinta, quindi non dipende solo dal decoder per quanto vecchio possa essere.
Con il primo turno di champions hanno funzionato anche gli aggiornamenti dei gol delle altre partite![]()
sfortunato ha scritto:in che senso non ti funziona l'interattività? carica poi si toglie!?!?
Mctayson09 ha scritto:Ieri non l'ha nemmeno caricata, ho premuto APP sul telecomando e appariva l'applicazione però premendo su ok non la apre e se clicco ESCI e riprovo con APP l'applicazione sparisce![]()
Invece nella 4a giornata non c'era proprio...boh
sfortunato ha scritto:ma l'immagine poi ti va a scatti?
che decoder hai?Mctayson09 ha scritto:No quello no...