Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

• Interattivita classica

Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

Voti: 49 42,2%

• Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'interattività ha funzionato, ma senza aggiornamenti! Manca proprio l'opzione dal menu...per sapere risultati e marcatori si deve andare a vedere "la giornata" o i tabellini... :mad:

W LECCE & INTER ha scritto:
l'interattività ha funzionato, ma senza aggiornamenti! Manca proprio l'opzione dal menu...per sapere risultati e marcatori si deve andare a vedere "la giornata" o i tabellini... :mad:

quindi un interattività inutile!!!!!
MEDIASET SVEGLIA

sfortunato ha scritto:
quindi un interattività inutile!!!!!
MEDIASET SVEGLIA

Come non quotarti? Fatta così è meglio toglierla, E' solo uno spreco di banda, per quanto piccolo sia.

Dr.Sport ha scritto:
Come non quotarti? Fatta così è meglio toglierla, E' solo uno spreco di banda, per quanto piccolo sia.

beh non esageriamo...con quel piccolo risparmio di banda non avresti certo un nuovo canale o un grande miglioramento della qualità! Anche io ho votato per la quarta opzione, ma, in attesa di eventuali novità, sempre meglio l'interattività che niente...almeno si possono andare a vedere i risultati e i tabellini

beh non esageriamo...con quel piccolo risparmio di banda non avresti certo un nuovo canale o un grande miglioramento della qualità! Anche io ho votato per la quarta opzione, ma, in attesa di eventuali novità, sempre meglio l'interattività che niente...almeno si possono andare a vedere i risultati e i tabellini

Si infatti meglio di niente solo che a me è già 2 volte che non funziona:eusa_wall:

carissimo amico, dire meglio di niente non è un atteggiamento giusto.
si puo dire meglio di niente quando tu hai una cosa gratis quindi è un piu che stai avendo.
ma siccome noi paghiamo,e non poco, vogliamo un servizio al top e no un servizio che una domenica funziona, l'altra no, poi si, poi no.
per questo noi la vogliamo eliminare e sostituirla con un qualcosa di definitivo che fa parte della grafica!!

Mctayson09 ha scritto:
Si infatti meglio di niente solo che a me è già 2 volte che non funziona:eusa_wall:

mi spiace x te...ma quello è un problema del singolo decoder...a me funziona praticamente sempre, l'unico problema è che, non so perchè, non funzionano gli aggiornamenti, ma questo non è un problema legato a questo o quel decoder, ma proprio alle impostazioni dettate da Mediaset, che quindi dovrebbe ovviare! :mad:

mi spiace x te...ma quello è un problema del singolo decoder...a me funziona praticamente sempre, l'unico problema è che, non so perchè, non funzionano gli aggiornamenti, ma questo non è un problema legato a questo o quel decoder, ma proprio alle impostazioni dettate da Mediaset, che quindi dovrebbe ovviare! :mad:

a me non mi interessa della classifica, tabellino e prossimo turno...
a me interessa l'aggiornamento dagli altri campi....
la classifica, il tabellino, il prossimo turno li posso benissimamente vedere a fine partita sul televideo

Ripeto che l'interattività funziona sia negli altri canali che nei canali Gallery, è quest'anno che sta dando problemi ma non dipende da noi dipende da MP quasi certamente, perchè con la champions mi funziona benissimo, col campionato mi ha funzionato la terza e quarta giornata ma non la quinta, quindi non dipende solo dal decoder per quanto vecchio possa essere.
Con il primo turno di champions hanno funzionato anche gli aggiornamenti dei gol delle altre partite;)

Mctayson09 ha scritto:
Ripeto che l'interattività funziona sia negli altri canali che nei canali Gallery, è quest'anno che sta dando problemi ma non dipende da noi dipende da MP quasi certamente, perchè con la champions mi funziona benissimo, col campionato mi ha funzionato la terza e quarta giornata ma non la quinta, quindi non dipende solo dal decoder per quanto vecchio possa essere.
Con il primo turno di champions hanno funzionato anche gli aggiornamenti dei gol delle altre partite;)

in che senso non ti funziona l'interattività? carica poi si toglie!?!?

sfortunato ha scritto:
in che senso non ti funziona l'interattività? carica poi si toglie!?!?

Ieri non l'ha nemmeno caricata, ho premuto APP sul telecomando e appariva l'applicazione però premendo su ok non la apre e se clicco ESCI e riprovo con APP l'applicazione sparisce:icon_rolleyes:
Invece nella 4a giornata non c'era proprio...boh

Mctayson09 ha scritto:
Ieri non l'ha nemmeno caricata, ho premuto APP sul telecomando e appariva l'applicazione però premendo su ok non la apre e se clicco ESCI e riprovo con APP l'applicazione sparisce:icon_rolleyes:
Invece nella 4a giornata non c'era proprio...boh

ma l'immagine poi ti va a scatti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso