Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eragon ha scritto:Non e' illegale ma non da' diritto a nessuna garanzia o diritto di visione alternativa!
Il contratto dice espressamente:
SKY garantisce la qualità e la corretta fruizione del Servizio esclusivamente mediante l’uso da parte dell’Abbonato di Decoder forniti da SKY o comunque da SKY approvati.
Non penso sia difficile da capire che abbonandosi al servizio si e' anche accettata questa condizione contrattuale.
Adesso non ci si puo' lamentare se dei sistemi non approvati da Sky abbiano smesso di funzionare, si puo' eventualmente recedere dal contratto con le modalita' appositamente previste.
Pacta sunt servanda!
assolutamente no perchè è roba di un anno fa e + e non c'era ancora....mi spiace inutile che ci giriate ancora intorno.il fatto di non potere usare il decoder che ti pare è un abuso di sky.peraltro riconosciuto da questa sentenzapietro89 ha scritto:e se quella persona usava l'xdome?
anche io pago la tua cifra e sono d'accordo che se qualcuno aggira l'abbonamento mi girano le palle...però è un problema di sky...si arrangino a trovare un modo che impedisca questo senza impedire di vedere con altro decoder a me se ne ho voglia ...e poi non capisco perchè se sky non può fare una cosa la fa lo stesso(o forse lo capisco ma è meglio soprassedere)...anzi c'è chi la difende(vabbeh escludendo certi piazzisti che sono in giro per forum solo per vendere + abbonamenti)Flask ha scritto:Io che pago oltre 1000 euro all'anno per Sky pretendo che adotti ogni mezzo per evitare anche lontanamente che a qualcuno venga l'idea di aggirare l'abbonamento.
scusa burchio ma questa risposta cosa c'entra?hai sbagliato 3d?Burchio ha scritto:io mi riferivo a chi sosteneva che pagare per il multivision era un abuso da parte di sky
lucio56 ha scritto:anzi c'è chi la difende(vabbeh escludendo certi piazzisti che sono in giro per forum solo per vendere + abbonamenti)
pietro89 ha scritto:e se quella persona usava l'xdome?
OK tutto chiaro, ho capito cosa intendevi. Comunque le mie osservazioni erano altre: pagare per il MV, se magari hai moglie e figli che ti tormentano perchè c'è il film od il cartoon e tu vuoi vedere la partita od il documentario, è una cosa INECCEPIBILE, del resto se chiedi un servizio extra è GIUSTO PAGARLO; il poter usufruire del proprio regolare abbonamento in altre "postazioni" con altri mezzi tecnologici, siano essi "Sky Tested" (magari detto così fa più figo.....) o meno è un'altra, a mio modestissimo parere penso altrettanto legittima! Non credi ?!Burchio ha scritto:io mi riferivo a chi sosteneva che pagare per il multivision era un abuso da parte di sky
Flask ha scritto:lma è sopratutto la patria di chi firma contratti senza neanche leggerli salvo poi pretendere il diritto di protestare se quel regolamento viene applicato.
Infatti questi si chiama proprio Diritto Privato...Tuner ha scritto:I contratti si possono leggere e firmare nonostante le clausole vessatorie, ciò non toglie che un contratto (e le sue clausole) non siano la legge, altrimenti ognuno si fa la legge che gli pare, e gli basta un contrattino tra privati...
[OT]eragon ha scritto:E invece purtroppo e' proprio cosi' per Alice Business con indirizzo IP pubblico statico... e non c'e' niente da fare...![]()
Permettimi, hai una strana concezione del Diritto...Tuner ha scritto:Come ti ho già risposto, il fatto che le controparti (abbonati) accettino una clausola (illegale) non la rende automaticamente legale.
No, nelle questioni di Diritto Privato qualcosa e' "illegale conclamato" solo dopo sentenza specifica.Tuner ha scritto:Se è conclamato che una cosa è illegale, questa è e rimane illegale.