O
Ospite
Secondo me basta il solo e semplice possesso di un televisore che si è obbligati comunque a pagare il Canone Rai, quindi da questo punto di vista non si sfugge. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è anche gente come me che alla TV CRT ci attacca una PlayStation o un Wii. Perchè dovrei buttala?Eh, le antenne da interni!
Comunque, ancora non sono convinto. La domanda la voglio fare, fermo restando quello che dice Burchio. Se la TV non riceve nessun canale digitale perché analogica, tanto vale disfarsene, cosi non ci sono dubbi intepretativi.![]()
Esatto, per logica sono pienamente d'accordo con te.Perdonami, ma dal mio punto di vista il discorso è lo stesso... La TV a tubo catodico è atta a ricevere i segnali TV, ma ANALOGICI, esistono ancora segnali TV ANALOGICI in Italia? No.
Quindi come fai a vedere la TV? Collegando un decoder esterno. La devi adattare allo stesso modo in cui puoi adattare un monitor PC.
Sulla base di questo, PER ME, questa distinzione è senza senso.![]()
Non credo... Ma ci dovrebbero comunque essere degli adattatori/convertitoriEDIT: prima parlavo di console per videogiochi. Se io voglio solamente giocare con la mia PlayStation 1, dove la dovrei collegare per essere esente dal pagamento del canone? Sono in vendita monitor per PC senza tuner TV con ingressi composito e scart?
Se ha solo un TV analogico che utilizza come soprammobile
http://www.ilsussidiario.net/mobile...lla-pubblicita-i-social-non-ci-stanno/670706/Fonte? Come si giudica la scarsa o mancata ricezione dei canali rai? Mancata copertura o problemi all'impianto? L'antennista certifica la scarsa/mancata ricezione?![]()
Non credete a tutto ciò che si scrive.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1
Infatti per me la richiesta di ADOC non ha fondamento. Solo chiacchiere.
Me lo auguro. Ma non si sa mai.... Un modo per perpetrare disonestà in itaGlia lo si trova sempreInfatti per me la richiesta di ADOC non ha fondamento. Solo chiacchiere.