Canone TV nella bolletta elettrica

È corretto, sono circa 8,35€/mese, ti hanno scontato i mesi i gennaio, febbraio e marzo 8,35 x 3 fa circa 25€, che tolti ai 70, danno 45€, quindi se ti fanno pagare 44, è pure 1€ in meno

È corretto, sono circa 8,35€/mese, ti hanno scontato i mesi i gennaio, febbraio e marzo 8,35 x 3 fa circa 25€, che tolti ai 70, danno 45€, quindi se ti fanno pagare 44, è pure 1€ in meno

No scusa non mi torna, io avrei dovuto pagare da metà aprile quindi rispetto a tutti gli altri che iniziano a pagare da Gennaio, io averei dovuto pagare la metà di 70€. Vabè poco conta dai.

C'è scritto solo bimestre giu-lug
Come data attivazione contratt. 15 aprile.

Arrivata oggi bolletta Enel e la voce Canone tv è di 70 euro, a me questo è stato il giusto importo da pagare.

Nonostante condivida il vostro pensiero.... e purtroppo non c'è solo li sta cosa ....

Torniamo a parlare del canone rai in bolletta, nonostante questo sia comunque un tema caldo.

Io non ho capito una cosa sola...quando arriva la bolletta a casa...l'importo e'unico...o ci sono 2bollette separate???

Pagandolo a Luglio immaginavano che gli avrebbero abbuonato i primi 6 mesi?! :laughing7:

Indietro
Alto Basso