È corretto, sono circa 8,35€/mese, ti hanno scontato i mesi i gennaio, febbraio e marzo 8,35 x 3 fa circa 25€, che tolti ai 70, danno 45€, quindi se ti fanno pagare 44, è pure 1€ in meno 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È corretto, sono circa 8,35€/mese, ti hanno scontato i mesi i gennaio, febbraio e marzo 8,35 x 3 fa circa 25€, che tolti ai 70, danno 45€, quindi se ti fanno pagare 44, è pure 1€ in meno![]()
Vergogna vergogna e vergogna e non dico di più perchè mi bannerebbero a vita.[url]http://www.lastampa.it/2016/07/24/italia/cronache/operazione-trasparenza-rai-ecco-gli-stipenditop-b6vQ5XkiAzCpY3N36ib13K/pagina.html[/URL]
Ormai possono permetterselo, visto il rastrellamento di denaro con l'operazione canone in bolletta...
Importo unico con la voce "canone tv"
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
ok,perfetto....molti lamentano il fatto dei 70 tutti di bottoSi. 70 euro la prima rata, e poi le restanti 3 rate da 10 euro.
Prima si pagavano 113,50 Euro tutti insieme. (Per chi lo pagava).ok,perfetto....molti lamentano il fatto dei 70 tutti di botto
Prima si pagavano 113,50 Euro tutti insieme. (Per chi lo pagava).![]()
Certo, semestrale o quadrimestrale.Si poteva pagare pure a rate se si voleva