Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrei una voglia di far pagare a tutti questi "in via equitativa/forfettaria" almeno 5 anni di arretrati!!!!!Quelli senza vergogna avranno già fatto richiesta di esonero sperando in controlli insufficienti.
Gli altri si rassegneranno, non è che ci siano molte alternative...
In base a certe condizioni di reddito annuo non lo paghi...non so nello specifico della situazionecè un modo per non pagarlo ?
se non lo paghi ti levano i canali rai come funziona ?
Io questi messaggi francamente non li capisco. Giusta o sbagliata che sia la tassa c'è e va pagata.cè un modo per non pagarlo ?
No, è una tassa sulla tv, e non va direttamente tutto alla rai quello che paghiGuarda che lo sempre pagato la mia era una semplice curiosità non generalizzare quando parli. Per quanto riguarda il canone uno puo scegliere di non volerlo pagare e di non voler vedere i canali rai nonostante abbi la tv ?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Il canone è una tassa sul possesso della tv.Guarda che lo sempre pagato la mia era una semplice curiosità non generalizzare quando parli. Per quanto riguarda il canone uno puo scegliere di non volerlo pagare e di non voler vedere i canali rai nonostante abbi la tv ?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
perchè devono impormi di avere la tv e obbligarmi a pagare i loro canali? se io non voglio guardarli ?
Non è la Rai a decidere di farti pagare l'imposta, né tantomeno il suo importono raga la tassa non la si vuole eludere anche perchè metodi non cene sono.
chiedevo soltanto in merito se sia un obbligo o meno, mi spiego i canali rai non voglio vederli perchè devono impormi di avere la tv e obbligarmi a pagare i loro canali? se io non voglio guardarli ?
oppure se io ho la tv perchè la rai decide di farmi pagare la tassa della tv ?
http://www.leggioggi.it/2016/03/31/...hi-non-paga-come-cambia-il-limite-di-reddito/cè un modo per non pagarlo ?