milanistaavita
Digital-Forum Friend
Prima si pagavano 113,50 Euro tutti insieme. (Per chi lo pagava).![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
ora ci stanno facendo risparmiare qualche €
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima si pagavano 113,50 Euro tutti insieme. (Per chi lo pagava).![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
Cioè così: http://www.digital-forum.it/showthr...ta-elettrica&p=4994579&viewfull=1#post4994579Io non ho capito una cosa sola...quando arriva la bolletta a casa...l'importo e'unico...o ci sono 2bollette separate???
Non hai l'addebito bancario o equivalente automatico?
Semplicemente non si può. C'è stato un sacco di tempo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ovvero: conosco una persona (che non ha il TV !!!) a cui è già stato addebitato il canone, ma non ha avuto modo di fare la "disdetta anticipata" ( o come cavoli si chiama....), quindi la domanda postami è:
come poter recuperare i 70 euri pagati?
E invece sembrerebbe possibile... (anche se in realta' nell'articolo dice di provare a chiedere rimborso)Semplicemente non si può. C'è stato un sacco di tempo
Sono curioso di sapere come agiranno gli evasori di vecchia data del canone TV...
In teoria bisogna dimostrare di non avere l'apparecchio televisivo o anche l'impianto TV?Quelli senza vergogna avranno già fatto richiesta di esonero sperando in controlli insufficienti.
Gli altri si rassegneranno, non è che ci siano molte alternative...