'Capodanno Premium': con il cambio tessere arrivano le smart card senza scadenza

capodanno premium

Salve ieri mi è arrivata la tessera....
a me non sembra niente di conveniente... anzi...

sto seriamente pensando di disattivare l'abbonamento alla fine dell'anno (quindi senza costi aggiuntivi tranne che la raccomandata) e acquistare una nuova scheda easy pay:

Se si rinnova l'abbonamento per chi ha galleri + calcio a 15€ al mese si andrà a spendere automaticamente 20 o 22 € al mese

Se si fa un nuovo abbonamento per gallery calcio si ha 12€ al mese per 6 mesi più altri 22€ per latri 6 mesi

Io mi chiedo ma perchè per i vecchi clienti non si da un vantaggio e lo si da solo per i nuovi clienti? ossia perchè non dovremmo continuare a pagare 15 euro invece che 20-22?... ossia il doppio in un anno rispetto ai nuovi clienti?

C'è qualcuno che mi saprebbe consigliare...
che fare rinnovare tacitamente un altro anno attivando la nuova tessera illimitata o disdire l'abbonamento e rifarne un altro?

@alcon
anch'io sono nella tua stessa situazione, solo che dopo 3/4 telefonate al CC, e confermato dei 22/mese, ho già mandato fax + A/R.
Pagare 264 perchè ??
Come fà Sky, meglio avre un nuovo abbonato, piuttosto che mantenersi il " vecchio ". Ma così uno guadagnato e uno perso !!
Faye vobis
Ciao
gigio2002

:5eek:

ERCOLINO ha scritto:
Ho già detto più volte che ci saranno le tessere ricaricabili con scadenza 30 Giugno 2011
ERCOLINO, lo so e lo hai confermato più volte, ma allora perché gli operatori del call center, se ne escono con queste "fantasie"? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
ERCOLINO, lo so e lo hai confermato più volte, ma allora perché gli operatori del call center, se ne escono con queste "fantasie"? :eusa_think:

per costringerti a passare ad easy pay ;)

@alcon
ciao, può darsi, io intanto aspetto x vedere se magari mi chiamano x farmi qualche offerta, altrimenti prima del 30-06, acquisto una nuova tessera e questa voltra tramite postpay, faccio uno nuovo abbo.
Ciao
gigio2002 :icon_rolleyes:

A me non funziona la nuova tessera! E' arrivata oggi,l'ho attivata e mi da segnale criptato.

Io per ora pago 15€ al mese,dov'è scritto ke ci sarà l'aumento a 22€??

Daniela ha scritto:
A me non funziona la nuova tessera! E' arrivata oggi,l'ho attivata e mi da segnale criptato.

Sei in regola con tutti i pagamenti?

Si si! La "vekkia" scheda easy pay ke scade il 30 giugno funziona regolarmente.

Su entrambi non va. Ho kiamato il call center e mi hanno liquidato,dicono di provare nei prossimi giorni.Mah!

Ma l'altra scheda continua ad andarti?

Hai controllato se nella nuova scheda ci sono caricati i diritti di visione di Gallery e Calcio?:eusa_think:

Prova a chiamare 800.303.404 e farti rimandare l'invio dei diritti.

Al call center avrebbero dovuto prendere in carico il problema

ok provero',speriamo di risolvere tutto entro il 30. Grazie.

Mi accodo anche io per il tramite di mio zio. Sono stato da lui oggi pomeriggio ma non sono riuscito a fargli vedere premiumcalcio 24.

Gli è arrivata la nuova scheda ( ha la 2009 tramutata in easypay) non vede nulla ( canale criptato) . Ha solo calcio ( nessun problema di pagamento). Il call center ha rinviato l'impulso ma nulla.

Mi domando non è che queste schede sono troppo nuove e c'è bisogno di un aggiornamento.

Ha la samsung CAM.

p.s.

Ovviamente la vecchia card funziona perfettamente.

Confermo che al call center, pur essendo estremamente gentili, non hanno saputo risolvere il problema delle nuove card attivate ma che segnalano il messaggio di errore "Non siete autorizzati a guardare questo programma".
Mi hanno chiesto quale decoder utilizzassi (e' una Smarcam, nella fattispecie), confermato che "Mediaset e' a conoscenza del problema", e suggerito di aspettare nei prossimi giorni affinche' vengano "precaricati i diritti", consigliando di utilizzare la vecchia scheda, e verificare di tanto in tanto la corretta attivazione.
Segnalo che la card mi segnala la presenza dei seguenti diritti di visione:
-Premium Gallery+Calcio (e' il pacchetto a cui sono abbonato)
-Tutto Premium
-Offerta MotoGP

Indietro
Alto Basso