Nighteagle ha scritto:Io comprerei un bel Sony Bravia LCD 46" (col tuo budget, HD ready e non full HD), e stai a posto
![]()
Premessa del caso: non sono un profondo conoscitore delle tv ma vi racconto questa... a settembre dell'anno scorso presi un Sony Bravia, V da 40', da MediaWorld. Portato a casa collegai tutto e dopo tre giorni tre lo riportai in negozio... si vedeva da cani... a mio avviso. Colori troppo innaturali, forti. La striscia di Class CNBC quasi illegibile. Solo le partite di calcio si vedevano bene. Non riuscivo a capire cosa non andasse. Pensavo che non fosse un tv pessimo. Ho settato tutto ma niente, l'immagine non mi piaceva, non mi soddisfava. Il commesso del negozio, molto preparato, mi orientò sui Philips e infatti sostituii il Sony con il Philips 37' il 9731 un pò più caro (il piedistallo di vetro e l'ambilight) ma veramente un'altra cosa!
L'audio non è il massimo... era meglio il Sony... va detto però che in un anno le cose, soprattutto in fatto di tv, sono molto cambiate... anche il prezzo!
Questa è la mia aventura con il Sony Bravia V