Carta Dahlia a 10 euro per mondiali?

A77

Digital-Forum Master
Oggi il mio giornalaio mi ha parlato dell'uscita nei prossimi giorni di un settimanale con in abbinamento una carta dahlia da 10 euro con visione per 1 mese di tutti i canali per festeggiare i mondiali. Qualcuno ne sa qualcosa?

A77 ha scritto:
Oggi il mio giornalaio mi ha parlato dell'uscita nei prossimi giorni di un settimanale con in abbinamento una carta dahlia da 10 euro con visione per 1 mese di tutti i canali per festeggiare i mondiali. Qualcuno ne sa qualcosa?

è la solita smart card a 10 Euro solo che l'altra che avevo sentito mi pare che aveva 15 giorni di visione... comunque il programma dedicato ai Mondiali partirà dall'11 Giugno a l'11 Luglio tutte le sere in diretta dalle 23.00 fino all'una di notte.

Presa ha 1 mese di visione di tutti i canali Dahlia dall'attivazione. Qualcuno sa se è attivabile in qualsiasi momento, tipo a Settembre o va attivata subito? Ovviamente io la attiverei, fosse possibile, con l'inizio del campionato.

A77 ha scritto:
Presa ha 1 mese di visione di tutti i canali Dahlia dall'attivazione. Qualcuno sa se è attivabile in qualsiasi momento, tipo a Settembre o va attivata subito? Ovviamente io la attiverei, fosse possibile, con l'inizio del campionato.
Qual é la rivista con la card abbinata?
Costa 10e in totale rivista + card?

A77 ha scritto:
Presa ha 1 mese di visione di tutti i canali Dahlia dall'attivazione. Qualcuno sa se è attivabile in qualsiasi momento, tipo a Settembre o va attivata subito?

se non lo sai tu che l'hai acquistata ...

Con DipiùTV ma me l'ha tenuto da parte un mio amico giornalaio. Penso sia una promozione per questa zona non in tutta Italia. Il prezzo è di 10euro+ il prezzo del giornale.

Ultima modifica:
A77 ha scritto:

Anch'io l'ho presa oggi ed anch'io volevo attendere ad attivarla ... però non c'è scritto da nessuna parte entro quanto bisogna attivarla! :eusa_think:
Forse è meglio farlo prima possibile ... non si sa mai ci siano brutte sorprese!! :icon_rolleyes:

gabriccio ha scritto:
Anch'io l'ho presa oggi ed anch'io volevo attendere ad attivarla ... però non c'è scritto da nessuna parte entro quanto bisogna attivarla! :eusa_think:
Forse è meglio farlo prima possibile ... non si sa mai ci siano brutte sorprese!! :icon_rolleyes:
Io non vorrei attivarla subito perchè il palinsesto in questo momento non è il massimo. Vorrei attendere inizio campionato così riuscirei a vedere 4 giornate. :D

anr83ra ha scritto:
A me l'hanno venduta anche senza Dipiùtv...
Lo so se sei amico del giornalaio te la da anche senza ma teoricamente sarebbe abbinata. ;)

A77 ha scritto:
Lo so se sei amico del giornalaio te la da anche senza ma teoricamente sarebbe abbinata. ;)

Ma la tessera dahlia non ha scadenza confermi?

Nicola47 ha scritto:
Fino a domani pomeriggio non so darti risposta, non ho con me la tessera ma penso proprio che non abbia scadenza.

anr83ra ha scritto:
A me l'hanno venduta anche senza Dipiùtv...
Anche a me.Comunque io non avendo mai visto la programmazione di dahlia la ho attivata subito,per vedere cosa trasmettono oltre il calcio.

Nicola47 ha scritto:
Controllato da nessuna parte c'è scritta la scadenza, quindi dovrebbe essere attivabile a piacimento.

Questa tessera a €10 la vendono in tutta Italia o solo nelle zone di Switch-Off/Over?

cicsu ha scritto:
Questa tessera a €10 la vendono in tutta Italia o solo nelle zone di Switch-Off/Over?
Penso in tutta Italia. Qui a Genova lo Switch-off ci sarà tra 6 mesi quindi mi sembra un po' presto per venderla per questo motivo,

sarò venale, ma nel forum si danno consigli anche sul come spendere meno , chi ha un minimo d'interesse per questo bouqet la compri, tanto sono solo 10 euro, la attivi e poi la lasci scadere ai 30 giorni e si aspetta una buona offerta per il campionato;

ma è ancora in vendita ?

il nuovo numero della rivista costa 1,50 euro con allegato un giornaletto di oroscopi

Indietro
Alto Basso