Oggi il mio giornalaio mi ha parlato dell'uscita nei prossimi giorni di un settimanale con in abbinamento una carta dahlia da 10 euro con visione per 1 mese di tutti i canali per festeggiare i mondiali. Qualcuno ne sa qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A77 ha scritto:Oggi il mio giornalaio mi ha parlato dell'uscita nei prossimi giorni di un settimanale con in abbinamento una carta dahlia da 10 euro con visione per 1 mese di tutti i canali per festeggiare i mondiali. Qualcuno ne sa qualcosa?
Qual é la rivista con la card abbinata?A77 ha scritto:Presa ha 1 mese di visione di tutti i canali Dahlia dall'attivazione. Qualcuno sa se è attivabile in qualsiasi momento, tipo a Settembre o va attivata subito? Ovviamente io la attiverei, fosse possibile, con l'inizio del campionato.
A77 ha scritto:Presa ha 1 mese di visione di tutti i canali Dahlia dall'attivazione. Qualcuno sa se è attivabile in qualsiasi momento, tipo a Settembre o va attivata subito?
A77 ha scritto:Presa ha 1 mese di visione di tutti i canali Dahlia dall'attivazione. Qualcuno sa se è attivabile in qualsiasi momento, tipo a Settembre o va attivata subito? Ovviamente io la attiverei, fosse possibile, con l'inizio del campionato.
Io non vorrei attivarla subito perchè il palinsesto in questo momento non è il massimo. Vorrei attendere inizio campionato così riuscirei a vedere 4 giornate.gabriccio ha scritto:Anch'io l'ho presa oggi ed anch'io volevo attendere ad attivarla ... però non c'è scritto da nessuna parte entro quanto bisogna attivarla!![]()
Forse è meglio farlo prima possibile ... non si sa mai ci siano brutte sorprese!!![]()
yescarcarlo ha scritto:D+ la rivista di gossip ?
Lo so se sei amico del giornalaio te la da anche senza ma teoricamente sarebbe abbinata.anr83ra ha scritto:A me l'hanno venduta anche senza Dipiùtv...
A77 ha scritto:Lo so se sei amico del giornalaio te la da anche senza ma teoricamente sarebbe abbinata.![]()
Fino a domani pomeriggio non so darti risposta, non ho con me la tessera ma penso proprio che non abbia scadenza.Nicola47 ha scritto:Ma la tessera dahlia non ha scadenza confermi?
Anche a me.Comunque io non avendo mai visto la programmazione di dahlia la ho attivata subito,per vedere cosa trasmettono oltre il calcio.anr83ra ha scritto:A me l'hanno venduta anche senza Dipiùtv...
Controllato da nessuna parte c'è scritta la scadenza, quindi dovrebbe essere attivabile a piacimento.Nicola47 ha scritto:Ma la tessera dahlia non ha scadenza confermi?
Penso in tutta Italia. Qui a Genova lo Switch-off ci sarà tra 6 mesi quindi mi sembra un po' presto per venderla per questo motivo,cicsu ha scritto:Questa tessera a €10 la vendono in tutta Italia o solo nelle zone di Switch-Off/Over?