Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai che tra Comune e Stato esistono dei livelli intermedi?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
che di certo non rilasciano carte d'indentità visto che ovunque è competenza del Comune![]()
avete idea di quanti comuni esistono in italia e che molti si stanno accorpando spezzando spostando... e che nei grandi comuni questi documenti sono rilasciati da varie circoscrizioni non tutte equipaggiate in maniera uguale(la circoscrizione + periferica con meno abitanti sicuramente non avrà i macchinari del comune centrale)...insomma tra 50 anni forse sarà per tutti uguale elettronica con impronte scansione retina e goccia di sangue da attaccare al collo. e costerà 200€
Senza "la schedatura" (come la chiamate voi; per me è informatica allo stato puro!) ogni puntata di CSI sarebbe durata 10 anni!
Arriva la Carta d'identità elettronica, con le impronte digitali
Avrà le impronte digitali e anche la possibilità di indicare la scelta sulla donazione degli organi. Arriva la nuova Carta d'identità elettronica, progetto atteso da quasi venti anni.
....
Le novità: dal Pin al microchip
Comunque io sarei per il documento unico.
Se aspetti quella elettronica, buonanotteIo devo rifare la mia (a dire il vero è scaduta da un mese) ma non c'è verso....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk