Case Cinematografiche

volver85 ha scritto:
Ci sono due 3d simili in questa sezione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78631, direi di utilizzare questo perchè più aggiornato e magari di chiudere l'altro. :)

Veniamo al dunque:
Sia sull'On Demand che sulla Net Tv è stato caricato il film "Indovina chi sposa mia figlia" del 2009.

Notavo che è distribuito dalla 20Th.
E' una caso isolato o hanno iniziato a prendere magari film in seconda visione della suddetta casa?

sarebbe bello avere le 2 visioni di fox

Faccio qui la mia domanda:
I diritti Warner Bros e Universal sono esclusiva Mediaset oppure non sono in esclusiva?

Il_Jedi vista la tua sicurezza dell esclusiva assoluta di universal e warner? Io ho letto l articolo dove venivano detti che avevano rinnovato ma la parola ESCLUSIVA non l ho letta...

turn ha scritto:
Il_Jedi vista la tua sicurezza dell esclusiva assoluta di universal e warner? Io ho letto l articolo dove venivano detti che avevano rinnovato ma la parola ESCLUSIVA non l ho letta...

se vuoi possiamo lasciarci il dubbio ancora per un paio di mesi, anche se già da novembre potrebbero essere trasmessi i film del nuovo contratto (parlo di quelli usciti nel gennaio 2011). ;)

Io avevo letto che erano stati rinnovati gli accordi, se una cosa si rinnova si mantengono le condizioni precedenti, altrimenti avrebbero siglato un nuovo accordo. Inoltre se Sky avesse firmato con almeno una delle due la cosa sarebbe trapelata, invece io non ho letto ne sentito nemmeno una indiscrezione.

Pure io, per questo spererei nelle secondi visioni di 20th Century, ma è impossibile.

Dai meglio che niente anche se il film e' del 2008 , quindi penso una seconda visione.
Sulla 01 si hanno notizie?

volver85 ha scritto:
Pubblicato sull'On Demand "Disaster movie" distribuito dalla EAGLE.

Probabilmente però, trattasi dell'ennesimo film acquistato singolarmente.:icon_rolleyes:

Infatti ieri sera l'avevo iniziato a vedere su Comedy... ma sinceramente lo sconsiglio a tutti, a dir poco inguardabile :D

Indietro
Alto Basso