Case Cinematografiche

Per me Infatti si e' mossa che scrive Alex89 e' riferita al fatto che la dicitura 01 e' stata tolta dal sito di Premium, lasciando Warner, Universal, Mhe, Medusa e Disney ( questa solo su premiere net tv)

turn ha scritto:
Per me Infatti si e' mossa che scrive Alex89 e' riferita al fatto che la dicitura 01 e' stata tolta dal sito di Premium, lasciando Warner, Universal, Mhe, Medusa e Disney ( questa solo su premiere net tv)

Vediamo alex che dice ;)

volver85 ha scritto:
A sensazione per me, il rinnovo non c'è stato.:icon_rolleyes:
Ora aspetto novembre e poi decido il da farsi.

:eusa_think:

Però più mi sforzo, e più non riesco ad immaginare che non rinnovi con la 01.

Non ci sarebbe motivo per non rinnovare.. e ben sanno a cosa andrebbero in contro, io per questo sono convinto che comunque rinnovino :)

Come non ci sarebbe motivo?
Risparmiare milioni di € per te non sarebbe un buon motivo?

Tanto stai sicuro che l'utente medio di Mediaset Premium, che è abbonato per il calcio, e che quindi considera l'offerta cinema un di più, nemmeno si accorgerà di questa mancanza (ricordiamoci che noi molte cose le sappiamo perchè seguiamo il forum) ed intanto continuerà a pagare la stessa cifra.:D
Cosa ben diversa accadrà l'anno prossimo quando non vedrà più la Champions, li vedrai come se ne accorgerà :D e stai sicuro che anche il calo del prezzo dell'abbonamento in molti casi non basterà per tenersi stretti gli abbonati attuali.

Io invece non mi considero un utente medio, difatti sono abbonato solo al Cinema, ho il Premium On Demand HD (indispensabile a mio avviso per un vero appassionato) e seguo il forum.
Ergo, se dovesse perdere questa casa, per me sarà un fatto di una certa rilevanza, che potrebbe spingermi a non rinnovare per l'anno venturo o addirittura disdire adesso.:icon_rolleyes:

P.S.
A rinforzare la tesi del risparmio, aggiungo anche i diversi articoli usciti mesi addietro che dicevano che Mediaset non se la cavava troppo bene economicamente...:icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Tanto stai sicuro che l'utente medio di Mediaset Premium, che è abbonato per il calcio, e che quindi considera l'offerta cinema un di più, nemmeno si accorgerà di questa mancanza (ricordiamoci che noi molte cose le sappiamo perchè seguiamo il forum) ed intanto continuerà a pagare la stessa cifra.:D

Direi che è proprio cosi ed è evidente anche da come e quanto partecipano gli utenti abbonati a queste discussioni sul Cinema (a parte noi soliti noti).

volver85 ha scritto:
Ergo, se dovesse perdere questa casa, per me sarà un fatto di una certa rilevanza, che potrebbe spingermi a non rinnovare per l'anno venturo

Questo è sicuro, se non rinnova è finita. Non posso e non voglio perdermi il listino della 01!

Però come ti dicevo, a mio avviso stanno cercando di fare un buon pacco cinema quindi con la 01 anche. Magari gli utenti non se ne accorgeranno all'inizio, ma dopo..... ;)

alex89 ha scritto:
Direi che è proprio cosi ed è evidente anche da come e quanto partecipano gli utenti abbonati a queste discussioni sul Cinema (a parte noi soliti noti).

Beh è verissimo questo, nulla da ridire!

Comunque prima dire l'ultima, aspettiamo che il post di novembre venga completato. Mancano si e no altre 5/6 prime tv. Se hanno rinnovato ci sarà qualcosa credo ;)

Se non rinnovano e sottolineo se, le cause sono la situazione economica di Mediaset non rosea e risparmia dove può, la mancata crescita di abbonati preventivata, con minori entrate e pubblicità e i contratti esclusivi con warner e universal, che avrà eroso il loro budget. Il loro obiettivo a livello cinema e' quello non di fare concorrenza a sky, ma a mettere a disposizione all utente per la maggiore calciofilo un buon pacchetto e guadagnare qualche euro dal cinema. Mia Opinione, a meno che SKY abbia firmato in esclusiva la pay con la 01 x lo sgarbo warner.

alex89 ha scritto:
Concordo al 100%;)
Nella sezione Cinema di Sky vi è molta più partecipazione da parte degli utenti.
tuttosport23 ha scritto:
Questo è sicuro, se non rinnova è finita. Non posso e non voglio perdermi il listino della 01!
...a meno che non la sostituisca con una casa dello stesso calibro! :)
tuttosport23 ha scritto:
Però come ti dicevo, a mio avviso stanno cercando di fare un buon pacco cinema quindi con la 01 anche.
Guarda, la perdita della Champions deve almeno in parte essere compensata (perchè interamente non la si può sostituire con nulla)da qualche altra cosa.
Quindi se non rinnovano con la 01 o non la sostituiscono, l'anno prossimo ci troveremmo con una Pay Tv di gran lunga inferiore a quella di questi ultimi due anni.
E col passare del tempo una pay dovrebbe migliorare sia sotto il profilo tecnico, sia sotto quello dei contenuti... qui invece pare che cammini come un granchio!:icon_rolleyes:
Ad esempio nella sezione Calcio molti utenti sono infuriati per la qualità delle partite su HD2, dove addirittura pare che molte siano state mandate upscalate!:5eek:

Già l'anno prossimo perdono la champions poi le prime tv invece di aumentare diminuiscono siamo messi bene!!!!! Io ho l'on demand e non vorrei vedere il catalogo sempre con gli stessi film oppure con una marea di commedie!!!:mad:
mediaset datti una mossa...........

volver85 ha scritto:
Ad esempio nella sezione Calcio molti utenti sono infuriati per la qualità delle partite su HD2, dove addirittura pare che molte siano state mandate upscalate!:5eek:

Condivido, ma su questo punto bisogna aspettare che l'italia passi all digital per avere qualità e quantità di copertura ;)

Per il resto aspettiamo, e ci regoliamo di conseguenza! Non ci dimentichiamo che siamo noi utenti/acquirenti ad avere nelle mani il "potere di acquisto" :)

Quindi oggi qua, domani là... oppure ancora qua! :D

volver85 ha scritto:
Come non ci sarebbe motivo?
Risparmiare milioni di € per te non sarebbe un buon motivo?

Si è vero questo, e concordo anche con alex, sul fatto che siamo sempre noi 4 gatti appassionati:D , a postare in questa sezione e a commentare certe cose.

Però a maggior ragione che dall'anno prossimo non avranno la Champions, devono cercare di non ampliare il buco dell'offerta, altrimenti secondo me Premium starebbe già segnando il suo lento ma forse inevitabile decadimento, se questa cosa della 01 venisse confermata...:D

volver85 ha scritto:

Presente...:eusa_whistle: :D

Si è vero questo, e concordo anche con alex, sul fatto che siamo sempre noi 4 gatti appassionati:D , a postare in questa sezione e a commentare certe cose.
Credo che molti utenti ci leggono anche se non scrivono nel post. Inoltre nel 3D del TS 7500/7510 on demand leggo che molte persone lo stanno comprando o noleggiando quindi i film e le serie tv interessano a molti!!

Indietro
Alto Basso