Case Cinematografiche

Immotrum ha scritto:
Non vorrei tirare per la giacchetta nessuno ma perchè non c'è un utente o un moderatore che ci dia magari un indizio, un segnale che mediaset è viva e vegeta e si sta muovendo in fatto di diritti per Premium? Basterebbe che qualcuno battesse un colpo! Tanto per sapere che i nostri post non sono state chiacchiere al vento!:D
meglio di nò :D
perche di certo non c'è nulla e certezze le può dare solo un contratto firmato

marcobremb ha scritto:
Infatti io non ho chiesto di sapere quali e quanti diritti sono in arrivo, ma semplicemente di sapere che siamo ascoltati e che Mediaset se ne sta occupando, praticamente che qualcosa di concreto bolle in pentola. Poi è chiaro che quando la cosa sarà fatta arriverà il comunicato stampa di mediaset ed Ercolino aprirà un 3d.;)

Immotrum ha scritto:
Infatti io non ho chiesto di sapere quali e quanti diritti sono in arrivo, ma semplicemente di sapere che siamo ascoltati e che Mediaset se ne sta occupando, praticamente che qualcosa di concreto bolle in pentola. Poi è chiaro che quando la cosa sarà fatta arriverà il comunicato stampa di mediaset ed Ercolino aprirà un 3d.;)
Infatti il silenzio fa preoccupare molti clienti premium

marcobremb ha scritto:
Infatti il silenzio fa preoccupare molti clienti premium
Tra l'altro è nel loro interesse battere un colpo, almeno calmerebbero gli animi e sopratutto eviterebbero disdette...mah valli a capire!:doubt:

Immotrum ha scritto:
Tra l'altro è nel loro interesse battere un colpo, almeno calmerebbero gli animi e sopratutto eviterebbero disdette...mah valli a capire!:doubt:
veramente battere un colpo sarebbe come buttare benzina sul fuoco per la prima parte :lol: :D
dato che poi tutti vorrebbero sapere chi,cosa,perchè dove ecc

Fino ad ora ha funzionato crei attenzione e un minimo di aspettativa, sarebbero comunque sentimenti positivi verso Premium, poi saranno loro a gestire la modalità e i tempi delle info. Tra l'altro è stato fatto da Reese, Allen3, 3750 e ha sempre dato risultati positivi, la situazione è sfuggita di mano quando si è creata un aspettativa dando informazioni troppo precise che hanno fatto sorgere tante domande, se si rimane sul vago la cosa secondo me funziona.
Se qualche post riesce ad evitare qualche disdetta...io se fossi in loro lo farei!

alessandro21 ha scritto:
Allen3 è praticamente sparito, reese qui non si fa più vedere...
Forse ecco perchè sono spariti. Con questi chiari di luna?!:crybaby2: :sad:
http://www.tvdigitaldivide.it/2012/01/04/mediaset-vede-nero-nel-2012/

Cmq. visto la grande opportunità che quest'anno offre il decollo del DTT con la fine degli swich off e considerata la crisi, con un offerta di prezzi allettante e con un paio di piccole case cinematografiche da 15 film l'una e qualche film di seconda visione potrebbe non solo mantenere un offerta discreta ma accalappiarsi tutti i nuovi clienti che si avvicinano al digitale.
Insomma se Mediaset se la sa giocare può trasformare per Premium, un periodo nero in uno d'oro.;)

Immotrum ha scritto:
Tra l'altro è nel loro interesse battere un colpo, almeno calmerebbero gli animi e sopratutto eviterebbero disdette
Ma tu credi davvero che fuori da questo forum la gente si rende conto che la programmazione è diminuita? Il 90% dei abbonati di Mediaset Premium va nei canali solo la domenica quando ci sono le partite e nel resto della giornata ci passa solo quando fa zapping e non trova nulla d'interessante nei canali precedenti

Infatti..
E il motivo principale e che non danno loro un decoder ad hoc,
che permetta l'accesso più agevole all'offerta canali (e non dopo i 300). :)

In famiglia si seguono i canali premium solo da quando abbiamo il ts7500 HD...;)

Fermo restando che la numerazione Premium fa cagare ugualmente. :)

dado88 ha scritto:
Ma tu credi davvero che fuori da questo forum la gente si rende conto che la programmazione è diminuita? Il 90% dei abbonati di Mediaset Premium va nei canali solo la domenica quando ci sono le partite e nel resto della giornata ci passa solo quando fa zapping e non trova nulla d'interessante nei canali precedenti
ecco finalmente uno che dice una cosa sacrosanta anche io la penso esattemente come te perchè noi che veniamo sul forum sappiamo tutto ma la stragrande maggioranza degli abbonati non si accorge neanche che manca la 01 o che ci vorrebbe più HD l'unica cosa che peserà sarà la champions che sarà palese la sua mancanza

Comunque io insisto sul fatto che l'(auspicabile ed atteso) ampliamento dei contenuti debba andare di pari passo con la valorizzazione di quel gioiellino che è Premium Play. Qualche giorno fa una persona abbonata da anni alla piattaforma satellitare, dopo aver visto e provato a casa Premium Play (di cui non sapeva neppure l'esistenza), ha preso gusto nello smanettare ed ha detto "Voglio passare a Premium". Gli ho spiegato un po' in breve la questione dei pochi diritti cinematografici, della scarsa banda per l'HD e tutto quello che sappiamo, ma mi ha detto che che con un catalogo di oltre 500 contenuti tra film e serie tv, è un peccato non passare a Premium. Ecco, è questa la verità: necessita una valorizzazione delle risorse. Un po' di coraggio, anche in tempi difficili.

Io invece più che Play contano più i contenuti, finche' non migliorano in maniera netta e decisa non penso di cambiare...

Eh, ma se tu non dai il decoder gratis (o meglio, glielo fai pagare nell'abbonamento stesso, come fa Sky), il cliente non ci sta!

L'abbonato medio se vede "cinema serie & doc" a 15, e poi vede "cinema serie & doc Play" a 19€, secondo voi cosa sceglie?

É chiaro che un "Play" di troppo non fa differenza, sopratutto quando il servizio è sconosciuto ai più,
quindi il cliente si abbona al pacchetto che costa meno.

Questo è uno dei tanti errori commessi da Mediaset, evidenziati da me in precedenza!

alessandro21 ha scritto:
Eh, ma se tu non dai il decoder gratis (o meglio, glielo fai pagare nell'abbonamento stesso, come fa Sky), il cliente non ci sta!

L'abbonato medio se vede "cinema serie & doc" a 15, e poi vede "cinema serie & doc Play" a 19€, secondo voi cosa sceglie?

É chiaro che un "Play" di troppo non fa differenza, sopratutto quando il servizio è sconosciuto ai più,
quindi il cliente si abbona al pacchetto che costa meno.

Questo è uno dei tanti errori commessi da Mediaset, evidenziati da me in precedenza!
ma ora non c'e più il pacchetto cinema serie &doc a 15 c'e solo quello play con il decoder a 19

digital ivan ha scritto:
ma ora non c'e più il pacchetto cinema serie &doc a 15 c'e solo quello play con il decoder a 19
eh si, ma ci sono family e cinema serie & doc + calcio, che è praticamente la stessa cosa: il decoder va dato a tutti gli abbonati.

E dovrebbero fare anche una numerazione dei canali adeguata.

alessandro21 ha scritto:
eh si, ma ci sono family e cinema serie & doc + calcio, che è praticamente la stessa cosa: il decoder va dato a tutti gli abbonati.

E dovrebbero fare anche una numerazione dei canali adeguata.
si è giusto quello che dici però a noi che abbiamo già il decoder che c'e ne facciamo di un altro

Indietro
Alto Basso