Case Cinematografiche

digital ivan ha scritto:
si è giusto quello che dici però a noi che abbiamo già il decoder che c'e ne facciamo di un altro
Poi, dovrebbero studiare qualcosa per noi...:D

Magari, a noi che già lo abbiamo dovrebbero garantirci tutti i servizi (anche a livello di assistenza tecnica),
che darebbero poi a chi lo compra, o sostituirci il decoder. :)

Insomma, devo andarmi a rivedere come si è comportò Sky con quelli che si comprarono il MySky HD a 199€ :)

paolo68 ha scritto:
Comunque io insisto sul fatto che l'(auspicabile ed atteso) ampliamento dei contenuti debba andare di pari passo con la valorizzazione di quel gioiellino che è Premium Play. Qualche giorno fa una persona abbonata da anni alla piattaforma satellitare, dopo aver visto e provato a casa Premium Play (di cui non sapeva neppure l'esistenza), ha preso gusto nello smanettare ed ha detto "Voglio passare a Premium". Gli ho spiegato un po' in breve la questione dei pochi diritti cinematografici, della scarsa banda per l'HD e tutto quello che sappiamo, ma mi ha detto che che con un catalogo di oltre 500 contenuti tra film e serie tv, è un peccato non passare a Premium. Ecco, è questa la verità: necessita una valorizzazione delle risorse. Un po' di coraggio, anche in tempi difficili.

Io ho avuto la stessa reazione del tuo amico appena ho attivato il mese di prova di premium, il problema é appunto che il cinema é alquanto inutile perché 99 su 100 i film che interessano li hai già visti sui canali lineari per quanti pochi sono, per le serie é già un po' piú utile ;)

Il servizio é comodissimo, anche piú di myskyhd perché non devi star li a programmare le registrazioni, ma troppo poca roba (c'é molta fuffa)!

Digital ivan non volermene ma io lo dico per dare la mia testimonianza, avevo valutato seriamente di passare a premium per risparmiare qualcosina, non per sparlare di mediaset :D

alessandro21 ha scritto:
Poi, dovrebbero studiare qualcosa per noi...:D

Magari, a noi che già lo abbiamo dovrebbero garantirci tutti i servizi (anche a livello di assistenza tecnica),
che darebbero poi a chi lo compra, o sostituirci il decoder. :)

Insomma, devo andarmi a rivedere come si è comportò Sky con quelli che si comprarono il MySky HD a 199€ :)
oppure ci lasciano il decoder che abbiamo ma ci fanno uno sconto sull'abbonamento davvero sostanzioso e in tal caso si rompe ci danno il 7510 HD loro :D

Cmq si sta uscendo fuori tema, non si parla di play qui, ma di diritti di film..

I clienti se ne accorgono...
Basta vedere in sezione commerciale quanti nuovi thread aperti (anche da persone appena iscritte) per chiedere il recesso...

dado88 ha scritto:
Ma tu credi davvero che fuori da questo forum la gente si rende conto che la programmazione è diminuita? Il 90% dei abbonati di Mediaset Premium va nei canali solo la domenica quando ci sono le partite e nel resto della giornata ci passa solo quando fa zapping e non trova nulla d'interessante nei canali precedenti
Certo che se ne accorge se passano sempre gli stessi film se ne accorge subito dopo qualche giorno, magari non sa quali e quante case ha Premium, ma se ne accorge!:sad:
Riguardo al silenzio di Mediaset e alla scarsità di diritti cinematografici, il tutto potrebbe essere collegato alla Champions league...staremo a vedere!:icon_rolleyes:

Immotrum ha scritto:
Certo che se ne accorge se passano sempre gli stessi film se ne accorge subito dopo qualche giorno, magari non sa quali e quante case ha Premium, ma se ne accorge!:sad:
Riguardo al silenzio di Mediaset e alla scarsità di diritti cinematografici, il tutto potrebbe essere collegato alla Champions league...staremo a vedere!:icon_rolleyes:
E che c'entra...
Se riescono a prendere la CL comunque questa è una situazione imbarazzante come prezzo...
devono per forza prendere sia CL che case cinematografiche...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
E che c'entra...
Se riescono a prendere la CL comunque questa è una situazione imbarazzante come prezzo...

quoto :icon_rolleyes:

Io ho cancellato per non andare OT...
Quindi evito... però chi vuole c'è un 3d in Sport in TV

marcobremb ha scritto:
E che c'entra...
Sono d'accordo devono prendere entrambi i diritti....ma la situazione attuale potrebbe non essere un caso....
Dico per prendere in considerazione tutte le possibilità: E se non è un caso che Premium non abbia rinnovato con la 01 e lo abbia fatto solo Sky? E se per la stessa ragione Sky abbia stretto un accordo con la Moviemax e che ne stia stringendo uno con la M2? E Se tutto questo facesse parte del discorso diritti Champions?
Cmq. staremo a vedere io sono dell'idea che come disse qualcuno a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina....!:D
P.S: Scisate se vi rendo partecipi delle mie idee malsane....!:lol:

Immotrum ha scritto:
Sono d'accordo devono prendere entrambi i diritti....ma la situazione attuale potrebbe non essere un caso....
Dico per prendere in considerazione tutte le possibilità: E se non è un caso che Premium non abbia rinnovato con la 01 e lo abbia fatto solo Sky? E se per la stessa ragione Sky abbia stretto un accordo con la Moviemax e che ne stia stringendo uno con la M2? E Se tutto questo facesse parte del discorso diritti Champions?
Cmq. staremo a vedere io sono dell'idea che come disse qualcuno a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina....!:D
non ho capito una beata ........ :D

Immotrum ha scritto:

Tutto può essere, ma ne dubito...

Per quanto riguarda il contratto Sky-Moviemax non è da prendere in considerazione, perché lo rinnovano ad ogni inizio anno ;)

Immotrum ha scritto:

No c' ho capito niente, però mi incuriosice la tua opinione :D

Quale sarebbe il motivo per il quale Sky sta comprando o rinnovando diritti cinematografici e invece Mediaset no???:eusa_think:

Immotrum ha scritto:
Comunque è impossibile una storia così contorta... :D

alex89 ha scritto:
No c' ho capito niente, però mi incuriosice la tua opinione :D

Quale sarebbe il motivo per il quale Sky sta comprando o rinnovando diritti cinematografici e invece Mediaset no???:eusa_think:
penso intendesse:
Sky:vuoi la champions?
Mp:siiiii :)
Sky: ce l'ho io in esclusiva pappapero
Mp::-( e se io non rinnovassi i diritti cinematografici laaciandoli a te??
Sky: se ne può parlare...magari con l' europa league ;-)

Anche a me sembra parecchio contorto come ragionamento :)

oJFCe ha scritto:
penso intendesse:

:5eek: :5eek: :5eek:

oJFCe ha scritto:
penso intendesse:

secondo me avete bevuto troppo :D
cioè sky si lasciarebbe questa opportunità per o1 e movimax :lol: ma dai a dimenticavo l'europa league :lol: :lol:
l'unica cosa che possono cambiare le cose sono $$$$$$$$$$$ e tanti o anche universal e warner sul piatto

Immotrum ha scritto:
Ma tu dai scontato che la gente si passa su quei canali...ma non è cosi, prima vedono cosa fanno nelle tv generalista (compresso anche i "nuovi" canali del digitale) e poi vanno sui canali di Mediaset Premium...capita lo stesso con gli abbonati Sky ;)

dado88 ha scritto:
Ma tu dai scontato che la gente si passa su quei canali...ma non è cosi, prima vedono cosa fanno nelle tv generalista (compresso anche i "nuovi" canali del digitale) e poi vanno sui canali di Mediaset Premium...capita lo stesso con gli abbonati Sky ;)
con credo proprio io come altri sul free guardiamo lo 0,1 % e anche meno :eusa_whistle:
la spazzatura se la guardiano loro ( chi la produce) :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso