Nicola47
Digital-Forum Gold Master
reese ha scritto:Ho la tessera aziendale...
![]()
Grande
Reese da fuori come ti sembra l'offerta del pacchetto cinema di Mediaset premium?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
l'ho letta solo ora, buon per skyvolver85 ha scritto:Ti sei morso la lingua...!![]()
Non tace niente, anzi ecco un'altra gran bella notizia...![]()
![]()
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29329
Commentate voi...![]()
![]()
proteasi ha scritto:O meglio senza tessera aziendale si abbonerebbe?![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ciao REESE
Buon per te che hai la aziendale... almeno non devi pagare per sta pochezza.
Torna in settore pay con le tue idee... un tempo Premium era una PayTV fantastica... che nostalgia
A proposito... vi ho detto che mi hanno offeto 15 giorni di Play dal mio decoder essendo vecchio abbonato???
Oltre ad avere dato un'occhiata al catalogo (mentre lo sfogliavo mi è venuta spontanea l'esclamazione:"Oh mio Dio") non ho fatto nulla... ho lasciato scadere la promozione.
![]()
Troppe cose da guardare... tra sport (tennis, calcio, golf, F1, Indycar e chi più ne ha più ne metta), film, serieTV non ho un giorno libero per guardare qualcosa d'altro.tuttosport23 ha scritto:Visto che erano gratis potevi prenderli... Ti saresti potuto vedere qualche film Warner e Universal!
Proprio oggi hanno inserito "Parto col folle" commedia americana che fa morire dal ridere, con uno degli attori di "Una notte da leoni".
![]()
reese ha scritto:Ragazzi, io sono un telespettatore (quando lo sono...) un pò atipico. Sia nei confronti di Sky, perchè ci ho lavorato, sia in quelli di Mediaset, perchè ci lavoro.
E' come se un macellaio andasse a cena da amici e trovasse come secondo la solita bistecca che arriva dal suo negozio...non so se rendo l'idea.
![]()
reese ha scritto:Ragazzi, io sono un telespettatore (quando lo sono...) un pò atipico. Sia nei confronti di Sky, perchè ci ho lavorato, sia in quelli di Mediaset, perchè ci lavoro.
E' come se un macellaio andasse a cena da amici e trovasse come secondo la solita bistecca che arriva dal suo negozio...non so se rendo l'idea.
![]()
tuttosport23 ha scritto:Io comunque credo di non aver capito la metafora![]()
chi me la spiega?![]()
reese ha scritto:Voglio dire che una cosa che vedi tutti i giorni da anni, di cui conosci genesi e retroscena, difficilmente la puoi valutare in maniera oggettiva o super partes.
reese ha scritto:Voglio dire che una cosa che vedi tutti i giorni da anni, di cui conosci genesi e retroscena, difficilmente la puoi valutare in maniera oggettiva o super partes.
Non è che noi aspettiamo una nuova acquisizione...Nicola47 ha scritto:MOlti clienti pensano che i diritti di universal e warner in esclusiva assoluta e di medusa non bastano a compensare il costo che è aumentato da 14 a 19 euro già per il solo cinema anche se compreso di premium play.
Quindi si aspettano giustamente una nuova acquisizione per bilanciare i diritti rispetto allo scorso anno.
Spero che hai capito il succo.
Su questo giustamente ci stiamo accapigliando
volver85 ha scritto:Non è che noi aspettiamo una nuova acquisizione...
Lo hai detto stesso tu, il prezzo del cinema è passato da 14€ a 19€ per cui un utente si aspettava di avere una casa in più... cioè di passare da 5 a 6 case.
Invece, l'aumento c'e stato, quello si, ma le case son passate da 5 a 3!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()