Case Cinematografiche

reese ha scritto:
Ho la tessera aziendale...

:icon_cool:

Ottimo! Almeno nom paghi a vuoto per solo 5 prime tv!

Con tutto il rispetto nei tuoi confronti reese, ma come vedi siamo delusi e amareggiati dal trattamento che Mediaset riserva al cinema e soprattutto a noi abbonati.

Ciao REESE :D
Buon per te che hai la aziendale :D ... almeno non devi pagare per sta pochezza.
Torna in settore pay con le tue idee... un tempo Premium era una PayTV fantastica... che nostalgia :sad:

A proposito... vi ho detto che mi hanno offeto 15 giorni di Play dal mio decoder essendo vecchio abbonato???

Oltre ad avere dato un'occhiata al catalogo (mentre lo sfogliavo mi è venuta spontanea l'esclamazione:"Oh mio Dio" ) non ho fatto nulla... ho lasciato scadere la promozione. :D

Ultima modifica:
Fosse per me nominerei reese direttore generale di Mediaset premium.

Persone come lui possono aiutare Mediaset non solo nei diritti cinematografici.

:)

marcobremb ha scritto:
Ciao REESE :D
Buon per te che hai la aziendale :D ... almeno non devi pagare per sta pochezza.
Torna in settore pay con le tue idee... un tempo Premium era una PayTV fantastica... che nostalgia :sad:

A proposito... vi ho detto che mi hanno offeto 15 giorni di Play dal mio decoder essendo vecchio abbonato???

Oltre ad avere dato un'occhiata al catalogo (mentre lo sfogliavo mi è venuta spontanea l'esclamazione:"Oh mio Dio" :D) non ho fatto nulla... ho lasciato scadere la promozione. :D

Visto che erano gratis potevi prenderli... Ti saresti potuto vedere qualche film Warner e Universal!

Proprio oggi hanno inserito "Parto col folle" commedia americana che fa morire dal ridere, con uno degli attori di "Una notte da leoni".

tuttosport23 ha scritto:
Visto che erano gratis potevi prenderli... Ti saresti potuto vedere qualche film Warner e Universal!

Proprio oggi hanno inserito "Parto col folle" commedia americana che fa morire dal ridere, con uno degli attori di "Una notte da leoni".
Troppe cose da guardare... tra sport (tennis, calcio, golf, F1, Indycar e chi più ne ha più ne metta), film, serieTV non ho un giorno libero per guardare qualcosa d'altro. :(
Già non riesco a star dietro a quello che mi dà sky... :icon_rolleyes: Purtroppo non ho tante ore per riuscire a vedere pure i film di Mediaset (ma se non sbaglio non c'erano gli Universal nel catalogo :eusa_think: )

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Ho la tessera aziendale...

:icon_cool:

Beh, credo che sia praticamente uno dei benefit minimi previsti :D Battute a parte, comunque, penso che non piaccia nemmeno a te, da semplice spettatore e anche da dipendente del gruppo, ciò che sta succedendo. Davvero, sarebbe meglio che tornassi al pay, perché qui non si capisce più che stanno facendo sul ponte di comando, sembra abbiano messo Schettino dalle mosse che sono in corso.

Senza soldi puoi mettere Reese o il mago Zurli o Mandrake , ognuno fa quello che può. Se l AD ( credo Giordani) vuole ma poi il capo dice no ( Piersilvio ) perché servono per il free siamo punto a capo.

@ proteasi per favore mi puoi mandare quegli studi che avevi sotto mano tramite messaggio privato o darmi il link, mi interesserebbe leggerli

Ragazzi, io sono un telespettatore (quando lo sono...) un pò atipico. Sia nei confronti di Sky, perchè ci ho lavorato, sia in quelli di Mediaset, perchè ci lavoro.

E' come se un macellaio andasse a cena da amici e trovasse come secondo la solita bistecca che arriva dal suo negozio...non so se rendo l'idea.

;)

reese ha scritto:
Ragazzi, io sono un telespettatore (quando lo sono...) un pò atipico. Sia nei confronti di Sky, perchè ci ho lavorato, sia in quelli di Mediaset, perchè ci lavoro.

E' come se un macellaio andasse a cena da amici e trovasse come secondo la solita bistecca che arriva dal suo negozio...non so se rendo l'idea.

;)

Capisco reese
Non sputare mai sul piatto in cui si mangia.

Comunque ti riformulo la domanda.
Come si potrebbe a parer tuo migliorare l'offerta allo stato attuale?

reese ha scritto:

;)

Io comunque credo di non aver capito la metafora :lol:

chi me la spiega? :)

tuttosport23 ha scritto:
Io comunque credo di non aver capito la metafora :lol:

chi me la spiega? :)

Voglio dire che una cosa che vedi tutti i giorni da anni, di cui conosci genesi e retroscena, difficilmente la puoi valutare in maniera oggettiva o super partes.

reese ha scritto:
Voglio dire che una cosa che vedi tutti i giorni da anni, di cui conosci genesi e retroscena, difficilmente la puoi valutare in maniera oggettiva o super partes.

Ok, ho capito ora quello che vuoi dire ;)

Comunque noi utenti aspettiamo sempre un cambiamento, sperando nel miglioramento della situazione. ;)

reese ha scritto:

Beh reese ti esponiamo la cosa in modo migliore.

Da giugno Mediaset premium avrà l'esclusive assoluta di warner e universal e i diritti per il digitale terrestre di medusa.
Attualmente ha perso moviemax che ha già firmato in esclusiva per SKY come dice l'articolo di digital-sat.
In più la 01 dovrebbe avere un esclusiva SKY non si sa se assoluta o solo satellitare.
Per la eagle non si sa.
Lo scorso anno Mediaset premium aveva 5 case cinematografiche.
Da luglio per ora ne avrebbe 3.
MOlti clienti pensano che i diritti di universal e warner in esclusiva assoluta e di medusa non bastano a compensare il costo che è aumentato da 14 a 19 euro già per il solo cinema anche se compreso di premium play.
Quindi si aspettano giustamente una nuova acquisizione per bilanciare i diritti rispetto allo scorso anno.
Spero che hai capito il succo.
Su questo giustamente ci stiamo accapigliando

Nicola47 ha scritto:
MOlti clienti pensano che i diritti di universal e warner in esclusiva assoluta e di medusa non bastano a compensare il costo che è aumentato da 14 a 19 euro già per il solo cinema anche se compreso di premium play.
Quindi si aspettano giustamente una nuova acquisizione per bilanciare i diritti rispetto allo scorso anno.
Spero che hai capito il succo.
Su questo giustamente ci stiamo accapigliando
Non è che noi aspettiamo una nuova acquisizione...
Lo hai detto stesso tu, il prezzo del cinema è passato da 14€ a 19€ per cui un utente si aspettava di avere una casa in più... cioè di passare da 5 a 6 case.
Invece, l'aumento c'e stato, quello si, ma le case son passate da 5 a 3!!!!:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma cosa credono di fare???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Mandate tutti disdetta!!!:mad: :mad: :mad:

volver85 ha scritto:
Non è che noi aspettiamo una nuova acquisizione...
Lo hai detto stesso tu, il prezzo del cinema è passato da 14€ a 19€ per cui un utente si aspettava di avere una casa in più... cioè di passare da 5 a 6 case.
Invece, l'aumento c'e stato, quello si, ma le case son passate da 5 a 3!!!!:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma cosa credono di fare???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Mandate tutti disdetta!!!:mad: :mad: :mad:

Volver85
Il mio commento serve a reese per fargli capire senza troppi giri come stanno le cose e la situazione di preoccupazione di molti utenti sul forum.

Indietro
Alto Basso