Case Cinematografiche

Ma se un film viene trasmesso solo su una piattaforma o su entrambe, a noi abbonati cosa importa?

alex89 ha scritto:
Mediaset sta sub-licenziando parecchi suoi diritti....
Ciao Alex, ma a pro di cosa??? Mi spiego meglio cede i suoi diritti in sub licenza per acquistare a sua volta altri diritti o solo perchè fa parte dell'accordo dello scambio dei diritti europa league-champions??? O terza ipotesi solo per avere soldi....

car1981 ha scritto:
Ciao Alex, ma a pro di cosa??? Mi spiego meglio cede i suoi diritti in sub licenza per acquistare a sua volta altri diritti o solo perchè fa parte dell'accordo dello scambio dei diritti europa league-champions??? O terza ipotesi solo per avere soldi....

terza ipotesi

car1981 ha scritto:

Discorso generale:

Vende a tutti (Rai, Sky, La7), non c'entra lo scambio con Sky, ovviamente per fare soldi. ;)

Io invece spero che con questi soldi che stanno incamerando possano acquisire qualche casa cinematografica (eagle???) per fine anno!!!

proteasi ha scritto:
Cedere in sub-licenza, (ovvero non detenere più l'esclusiva assoluta), di alcuni titoli che hanno "mercato" non significa cedere la WB o cedere le prime tv ;)

Ecco, questo ancora mooooooolti non l'hanno capito ;)

Sub-licenziare per Mediaset ( Premium )vuol dire che può rivendere i prodotti o titoli in esclusiva di sua proprietà , senza con cio' perdere i diritti sui titoli o prodotti stessi.
@Proteasi con la frase che Mediaset faccia fatica a mantenere i diritti, volevo dire che serviono gli € per far si che i conti finiscano in rosso, ma si mantengano in linea di galleggiamento.

proteasi ha scritto:
Il gruppo certamente rinnoverà l'esclusiva WB (e Universal) anche dopo la scadenza dell'attuale contratto, potrebbe prendere Eagle, migliorare il rapporto qualità/prezzo, e poco altro. Ma se sperate nel ritorno della "Premium rampante" che fa incetta di diritti e nuovi canali e senza spot, come è stato fino a un paio di anni fa, in grado di far tremare SKY, a meno di miracoli, senza l'avvio delle operazioni che rimandano da anni resterete delusi ;)

Se volete mi intrometto, giusto per chiarire che quando l' esclusiva scadrà nel 2014; Mediaset non avrà più la precedenza sul rinnovo (già avvenuto una volta) e chiunque (come fece Mediaset nel 2007 anticipando Sky) potrà comprarli facendo un' altra esclusiva o non.

Per il resto tocca contare quanti film Warner stanno passando e passeranno su Sky ;)

Ragazzi, ma avete per caso visto il contratto che la Warner ha stipulato con Mediaset?

Perché qui state sparando di brutto eh...

tuttosport23 ha scritto:
Ragazzi, ma avete per caso visto il contratto che la Warner ha stipulato con Mediaset?

Perché qui state sparando di brutto eh...
Non mi risulta che alex89 e proteasi scrivano così tanto per divertirsi ;)

proteasi ha scritto:
È una pratica molto comune, Mediaset in passato fu "criticata" per la sua eccessiva gelosia con le librerie. Non vedo nulla di preoccupante se ora hanno cambiato strategia, anche se da la misura dell'inevitabilità di alcuni passi come la cessione del Milan (cosa che vi ho "rivelato" :) tanti tanti tanti mesi fa).

Inutile riempirsi di paranoie. Il gruppo certamente rinnoverà l'esclusiva WB (e Universal) anche dopo la scadenza dell'attuale contratto, potrebbe prendere Eagle, migliorare il rapporto qualità/prezzo, e poco altro. Ma se sperate nel ritorno della "Premium rampante" che fa incetta di diritti e nuovi canali e senza spot, come è stato fino a un paio di anni fa, in grado di far tremare SKY, a meno di miracoli, senza l'avvio delle operazioni che rimandano da anni resterete delusi ;)
A me basterebbe che eliminassero gli spot,durante la visione dei film sui canali "Cinema"!;)

proteasi ha scritto:
È una pratica molto comune, Mediaset in passato fu "criticata" per la sua eccessiva gelosia con le librerie. Non vedo nulla di preoccupante se ora hanno cambiato strategia, anche se da la misura dell'inevitabilità di alcuni passi come la cessione del Milan (cosa che vi ho "rivelato" :) tanti tanti tanti mesi fa).

Inutile riempirsi di paranoie. Il gruppo certamente rinnoverà l'esclusiva WB (e Universal) anche dopo la scadenza dell'attuale contratto, potrebbe prendere Eagle, migliorare il rapporto qualità/prezzo, e poco altro. Ma se sperate nel ritorno della "Premium rampante" che fa incetta di diritti e nuovi canali e senza spot, come è stato fino a un paio di anni fa, in grado di far tremare SKY, a meno di miracoli, senza l'avvio delle operazioni che rimandano da anni resterete delusi ;)

assolutamente la Eagle gia va bene

Indietro
Alto Basso