Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xarabas ha scritto:Ma se un film viene trasmesso solo su una piattaforma o su entrambe, a noi abbonati cosa importa?
Ciao Alex, ma a pro di cosa??? Mi spiego meglio cede i suoi diritti in sub licenza per acquistare a sua volta altri diritti o solo perchè fa parte dell'accordo dello scambio dei diritti europa league-champions??? O terza ipotesi solo per avere soldi....alex89 ha scritto:Mediaset sta sub-licenziando parecchi suoi diritti....
car1981 ha scritto:Ciao Alex, ma a pro di cosa??? Mi spiego meglio cede i suoi diritti in sub licenza per acquistare a sua volta altri diritti o solo perchè fa parte dell'accordo dello scambio dei diritti europa league-champions??? O terza ipotesi solo per avere soldi....
car1981 ha scritto:Ciao Alex, ma a pro di cosa??? Mi spiego meglio cede i suoi diritti in sub licenza per acquistare a sua volta altri diritti o solo perchè fa parte dell'accordo dello scambio dei diritti europa league-champions??? O terza ipotesi solo per avere soldi....
proteasi ha scritto:Cedere in sub-licenza, (ovvero non detenere più l'esclusiva assoluta), di alcuni titoli che hanno "mercato" non significa cedere la WB o cedere le prime tv![]()
proteasi ha scritto:Il gruppo certamente rinnoverà l'esclusiva WB (e Universal) anche dopo la scadenza dell'attuale contratto, potrebbe prendere Eagle, migliorare il rapporto qualità/prezzo, e poco altro. Ma se sperate nel ritorno della "Premium rampante" che fa incetta di diritti e nuovi canali e senza spot, come è stato fino a un paio di anni fa, in grado di far tremare SKY, a meno di miracoli, senza l'avvio delle operazioni che rimandano da anni resterete delusi![]()
tuttosport23 ha scritto:Ragazzi, ma avete per caso visto il contratto che la Warner ha stipulato con Mediaset?
Perché qui state sparando di brutto eh...
Non mi risulta che alex89 e proteasi scrivano così tanto per divertirsituttosport23 ha scritto:Ragazzi, ma avete per caso visto il contratto che la Warner ha stipulato con Mediaset?
Perché qui state sparando di brutto eh...
A me basterebbe che eliminassero gli spot,durante la visione dei film sui canali "Cinema"!proteasi ha scritto:È una pratica molto comune, Mediaset in passato fu "criticata" per la sua eccessiva gelosia con le librerie. Non vedo nulla di preoccupante se ora hanno cambiato strategia, anche se da la misura dell'inevitabilità di alcuni passi come la cessione del Milan (cosa che vi ho "rivelato"tanti tanti tanti mesi fa).
Inutile riempirsi di paranoie. Il gruppo certamente rinnoverà l'esclusiva WB (e Universal) anche dopo la scadenza dell'attuale contratto, potrebbe prendere Eagle, migliorare il rapporto qualità/prezzo, e poco altro. Ma se sperate nel ritorno della "Premium rampante" che fa incetta di diritti e nuovi canali e senza spot, come è stato fino a un paio di anni fa, in grado di far tremare SKY, a meno di miracoli, senza l'avvio delle operazioni che rimandano da anni resterete delusi![]()
vulcano87 ha scritto:A me basterebbe che eliminassero gli spot,durante la visione dei film sui canali "Cinema"!![]()
Quotomarcobremb ha scritto:Non mi risulta che alex89 e proteasi scrivano così tanto per divertirsi![]()
alex89 ha scritto:Più che altro non mi pare di aver scritto nulla di male...lo so la parola sub-licenziare è brutta![]()
Si è vero, ma si può sempre tornare indietro,come sembra abbiano fatto con premium play!alex89 ha scritto:C'è un motivo perchè gli hanno messi, oltretutto li hanno aggiunti da poco![]()
proteasi ha scritto:È una pratica molto comune, Mediaset in passato fu "criticata" per la sua eccessiva gelosia con le librerie. Non vedo nulla di preoccupante se ora hanno cambiato strategia, anche se da la misura dell'inevitabilità di alcuni passi come la cessione del Milan (cosa che vi ho "rivelato"tanti tanti tanti mesi fa).
Inutile riempirsi di paranoie. Il gruppo certamente rinnoverà l'esclusiva WB (e Universal) anche dopo la scadenza dell'attuale contratto, potrebbe prendere Eagle, migliorare il rapporto qualità/prezzo, e poco altro. Ma se sperate nel ritorno della "Premium rampante" che fa incetta di diritti e nuovi canali e senza spot, come è stato fino a un paio di anni fa, in grado di far tremare SKY, a meno di miracoli, senza l'avvio delle operazioni che rimandano da anni resterete delusi![]()