Case Cinematografiche

darkmoon ha scritto:
se lo spot diceva ottobre novembre che centra dicembre :D
forse era nov/dicembre
in tal caso può darsi offrono più prime per il periodo natalizio in cui spesso si regalano pay-tv

Ho sbagliato:D , il riferimento era certamente per novembre-dicembre, con 30 prime tv totali.

Np293 ha scritto:
e come fanno a trasmettere 22 prime tv in un mese? praticamente una ogni sera, è francamente impossibile per gli standard a cui ci ha abituato premium

Quello che mi chiedo anch'io, ma allora perchè annunciare 30 prime tv totali? Misterioso regalo di fine anno? :icon_rolleyes: :D

Mctayson09 ha scritto:
Ho sbagliato:D , il riferimento era certamente per novembre-dicembre, con 30 prime tv totali.
può darsi anche che per dicembre mettano anche il periodo che va dal 1 gennaio al 6 gennaio quindi altre 6 prime tv teoriche ;)

Mctayson09 ha scritto:
Quello che mi chiedo anch'io, ma allora perchè annunciare 30 prime tv totali? Misterioso regalo di fine anno? :icon_rolleyes: :D

Potranno incrementare novembre, non è detta che debbano essere solo 9, i palinsesti si possono sempre modificare. 15+15 ci può stare.

Mctayson09 ha scritto:
Bisogna vedere se è un regalo o è un pacco regalo :D
Propendo per la seconda

paolo68 ha scritto:
Potranno incrementare novembre, non è detta che debbano essere solo 9, i palinsesti si possono sempre modificare. 15+15 ci può stare.

Concordo 15+15 ci può stare, anche perché nei "tempi d'oro" questo succedeva!

Nell'ultimo periodo allen ci anticipava la prime tv del mese successivo, ora si può dire che siamo a novembre, però di prime tv di dicembre neppure l'ombra...

Può essere un buon segno, come non lo può essere.

Sky può trattare con Eagle, nessuno glielo vieta, e la Eagle può trattare con Mediaset. Difficile che Sky e Mediaset stipulino esclusive assolute ;)

Io penso che se c erano novita' Alex89 aveva dato già indescrezioni, come ha fatto nel thread sky.

In Time
Happy Feet 2
Johnny English - La Rinascita
Quasi Amici
La Peggior Settimana della Mia Vita
Capodanno a New York
Lezioni di Cioccolato 2
Sherlock Holmes - Gioco di Ombre
Tower Heist: Colpo ad Alto Livello
Cambio Vita
Com'è Bello Far L' Amore

Si, alex, proprio questi i film che annunciano nel nuovo spot su Premium Cinema...:D

Solo che nello spot mi pare siano di più, tra l'altro parlano di 30 prime tv da qui a fine anno...ma risulta impossibile trasmettano 30 prime tv in 2 mesi, vista la situazione, e conoscendo ormai le prime tv di novembre-dicembre..

alex89 ha scritto:
In Time
Happy Feet 2
Johnny English - La Rinascita
Quasi Amici
La Peggior Settimana della Mia Vita
Capodanno a New York
Lezioni di Cioccolato 2
Sherlock Holmes - Gioco di Ombre
Tower Heist: Colpo ad Alto Livello
Cambio Vita
Com'è Bello Far L' Amore

sono le 1Tv di dicembre?

tuttosport23 ha scritto:
Quali sono le prime tv di dicembre? quelle scritte da alex? e in che giorni sarebbero trasmesse?

Esatto, sono le stesse anteprime annunciate dal nuovo spot in onda su Premium Cinema, ma ne ricordo di più, per questo rimane il dubbio delle 30 prime tv in 2 mesi.
Per quanto riguarda i giorni, non si sa ancora, ma credo sia ancora presto per la programmazione definitiva.

Il Punto della Situazione

Il Punto della Situazione : Mediaset

per i Diritti Tv

Scusate ma voi l' avete beccato il video con le 30 prime visioni??? Io giro e giro, in questi giorni, ma niente.

alex89 ha scritto:
Scusate ma voi l' avete beccato il video con le 30 prime visioni??? Io giro e giro, in questi giorni, ma niente.

La maggior parte delle persone oramai vedono i film da Play, quindi è difficile che qualcuno becchi la pubblicità sul lineare.

A mio avviso bisogna aspettare che aggiornino la pagina delle News di Premium Anteprima, a questo indirizzo: http://www.digitalia08.it/Newsletter/2012/11/index.html

Già sappiamo che a Novembre le prime tv sono 8, se poi tu confermi che quelle che hai scritto in qualche post addietro sono di sicuro le prime tv di dicembre, allora ne abbiamo altre 11.

11+8= 19, per arrivare a 30 ce ne mancano altre 11, però a mio avviso è difficilissimo che lo spot che ha visto l'amico Mctayson si riferisse solo a Novembre/Dicembre.

E' più probabile che lo spot comprendeva anche le prime tv di Gennaio; in questo modo avremmo:

Novembre 8 prime tv
Dicembre 11 prime tv
Gennaio 11 prime tv

Totale 30 prime visioni.

Indietro
Alto Basso