Case Cinematografiche

@alex89, vi siete scordati di dire una cosa: che la situazione attuale in cui versa il pacchetto cinema è stata messa in atto relativamente da "poco tempo". Non è stato sempre così, questo non è stato sottolineato, e mi sembra sbagliato.

Io poi parlavo del noleggio... e non sono d'accordo assolutamente con l'auditel per le paytv.

proteasi ha scritto:
Nella vita ci sono idee che non possono essere condivise da nessuno. Ogni essere umano dovrebbe, ad esempio, respingere l'idea del terrorismo.

Fuori dal recinto delle idee da rifiutare e da non condividere esistono quelle idee che per loro natura sono neutrali e possono essere plasmate dalle discussioni, dalle letture, dall'esperienza, ecc.

Nessuno di noi possiede la verità, ma ognuno di noi ne porta un frammento. Sul forum, come nei rapporti di tutti i giorni, abbiamo la possibilità di mettere in comune il nostro frammento di verità con gli altri. Questo ci fornisce l'occasione di dargli ad ogni post, ad ogni discussione, forme sempre nuove. Questo continuo modellamento arricchisce noi come gli altri.

Non partiamo quindi dal concetto che le idee altrui siano <non condivisibili> o che noi possediamo la verità assoluta.

Allo stesso modo non dobbiamo credere che le scelte fatte da qualcuno siano corrette e valide per tutti. Ognuno ha i suoi tempi e i suoi percorsi. Non confrontiamo storie e situazioni differenti, anzi non confrontiamo.

Ecco, uno di quei pochi post che vorresti stampare e conservarti per tutta la vita! :D

totalmente d'accordo ;)

tuttosport23 ha scritto:
@alex89, vi siete scordati di dire una cosa: che la situazione attuale in cui versa il pacchetto cinema è stata messa in atto relativamente da "poco tempo". Non è stato sempre così, questo non è stato sottolineato, e mi sembra sbagliato.

E' da un anno che c'è questa situazione e per 2 anni si era creata una base ottimale (con Moviemax e 01 Distribution e prezzi più bassi), per aumentare l' offerta con un' altro paio di case (ricordate? scrivevamo che servivano Disney e Eagle e cose del genere.)

Ora siamo tornati in dietro e i prezzi di listino sono aumentati.

tuttosport23 ha scritto:
Ecco, uno di quei pochi post che vorresti stampare e conservarti per tutta la vita! :D

totalmente d'accordo ;)

Meno male che c'è proteasi che scrive ancora qui, con questi bei discorsi...:D

A parte gli scherzi, con serietà dico che hai ragione, proteasi. :)

GammaOmega ha scritto:
Mi sembrano nn molte ma avendo accordi anche con la disney nn ha anche la Columbia ???

con la disney si dice che lo anno rinnovato con la Columbia solo 2 visioni anche piu vecchi le 1Tv solo MEDUSA WARNER (UNIVERSAL UNICA ESCLUSIVA)

alex89 ha scritto:
Mi metti paura :sad:

ti spiego perchè nelle filippine cè un canale chiamato Fox Family Movies ed vi sono molti film della sony...ecco perchè vi faccio questa domanda

883 ha scritto:
ti spiego perchè nelle filippine cè un canale chiamato Fox Family Movies ed vi sono molti film della sony...ecco perchè vi faccio questa domanda

Studio Universal non è che trasmette solo film Universal eh ;)

Vedo che ancora non è chiaro :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Studio Universal non è che trasmette solo film Universal eh ;)

Vedo che ancora non è chiaro :icon_rolleyes:

infatti non mi era chiaro....quindi se tu lo sai i canali americani HBO trasmettono anche film che non sono della HBO??

Credo che per Mediaset la situazione del pacchetto cinema vada bene cosi, scrivo questo perchè, se chi gestisce la pagina su Facebook scrive cose del genere, vuol dire che non ci siamo proprio :(

In merito alla tua osservazione considera che ogni anno al cinema escono poco più di 150 film e su Play vengono proposti quasi 100 titoli in prima visione (tra Première e Cinema) e a questi aggiungiamo tanti altri film degli anni precendenti per avere sempre 800 film a catalogo,. Crediamo quindi che qualità e quantità non manchino.

alex89 ha scritto:
Credo che per Mediaset la situazione del pacchetto cinema vada bene cosi, scrivo questo perchè, se chi gestisce la pagina su Facebook scrive cose del genere, vuol dire che non ci siamo proprio :(

In merito alla tua osservazione considera che ogni anno al cinema escono poco più di 150 film e su Play vengono proposti quasi 100 titoli in prima visione (tra Première e Cinema) e a questi aggiungiamo tanti altri film degli anni precendenti per avere sempre 800 film a catalogo,. Crediamo quindi che qualità e quantità non manchino.

mi puoi linkare la pag

alex89 ha scritto:

Ma cosa vuoi che ti dicano? Si alex la nostra offerta non è buona????

Ma dai...

tuttosport23 ha scritto:

Ma dai...

alex89 a voluto dire da cme lo vista io che non ci sranno movimenti perchè secondo loro l'offertta e buona ma con premium paly puo darsi e chi non c'è la?

tuttosport23 ha scritto:

Ma dai...
davvero mi meraviglio come ci si possa stupire di questo lo farebbe qualsiasi pay tv e qualsiasi persona chi è quel pazzo che starebbe ad elencarsi i difetti remandosi contro?

Indietro
Alto Basso