@alex89, vi siete scordati di dire una cosa: che la situazione attuale in cui versa il pacchetto cinema è stata messa in atto relativamente da "poco tempo". Non è stato sempre così, questo non è stato sottolineato, e mi sembra sbagliato.
Io poi parlavo del noleggio... e non sono d'accordo assolutamente con l'auditel per le paytv.
Ecco, uno di quei pochi post che vorresti stampare e conservarti per tutta la vita!
totalmente d'accordo
Io poi parlavo del noleggio... e non sono d'accordo assolutamente con l'auditel per le paytv.
proteasi ha scritto:Nella vita ci sono idee che non possono essere condivise da nessuno. Ogni essere umano dovrebbe, ad esempio, respingere l'idea del terrorismo.
Fuori dal recinto delle idee da rifiutare e da non condividere esistono quelle idee che per loro natura sono neutrali e possono essere plasmate dalle discussioni, dalle letture, dall'esperienza, ecc.
Nessuno di noi possiede la verità, ma ognuno di noi ne porta un frammento. Sul forum, come nei rapporti di tutti i giorni, abbiamo la possibilità di mettere in comune il nostro frammento di verità con gli altri. Questo ci fornisce l'occasione di dargli ad ogni post, ad ogni discussione, forme sempre nuove. Questo continuo modellamento arricchisce noi come gli altri.
Non partiamo quindi dal concetto che le idee altrui siano <non condivisibili> o che noi possediamo la verità assoluta.
Allo stesso modo non dobbiamo credere che le scelte fatte da qualcuno siano corrette e valide per tutti. Ognuno ha i suoi tempi e i suoi percorsi. Non confrontiamo storie e situazioni differenti, anzi non confrontiamo.
Ecco, uno di quei pochi post che vorresti stampare e conservarti per tutta la vita!
totalmente d'accordo