Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oddio mioalex86 ha scritto:Intanto in Germania arriva l'ennesimo decretino prolunga-centrali...
Con qualche nota di colore
(ANSA) - BERLINO - La giornalista e scrittrice tedesca Charlotte Roche ha offerto al presidente tedesco Christian Wulff di passare una notte di sesso in sua compagnia in cambio del veto alla legge che prolunga il funzionamento di 17 centrali nucleari in Germania.La Roche ha dato scandalo in patria con il suo libro 'Zone umide'.'Mio marito e' d'accordo. Adesso sta alla First Lady dare il suo ok',ha precisato la scrittrice. Il presidente deve decidere entro la fine dell'anno se la legge puo' entrare in vigore.
MyBlueEyes ha scritto:Complimenti... mi vergogno io per lei di ciò che ha dichiarato. Non sono di certo una bigotta ma certe dichiarazioni sono davvero fuori luogo e tendono ancora di più a far passare le donne come oggetto sessuale, cosa ancor più grave se tutto ciò avviene per mano di una donna stessa.
Denunciata per tentata corruzione.alex86 ha scritto:Alla fine l'hanno arrestata per vilipendio...O qualcosa del genere.
Condivido al 100 % !!!...Maestro Kakashi ha scritto:Io , sono contrario al nucleare , preferisco l'energia solare , la trovo più elegante nell'estetica oltre ad inquinare meno
magoma ha scritto:NO visto anche quello che sta succedendo in Giappone! No da sempre e per sempre!
adriaho ha scritto:ho letto la notizia anchio... anche se parere non vincolante è molto importante che le regioni esprimano il loro parere, cosi TUTTI mettono le carte in tavola... basta co ste regioni che dicono: noi siamo favorevoli al nucleare... e poi quando tocca nella loro regione la centrale fanno subito marcia indietro... intanto questa primavera ci sara il referendum